Interni pelle/tessuto con cucitore rosse (solo sport pack)

X alfista: sacrilegio!!! Hai tirato fuori il bazooka oppure ci hanno provato di notte?
X asterisk: io a quella cifra non posso arrivare, però me lavorrei trattare bene. Vorrei chiederti due cose: 1) Il parabrezza "termico" cosa significa esattamente? Avevo letto tipo che riflette i raggi del sole in maniera particolare così da sciogliere la brina più velocemente... 2) Vedo i tuoi consumi, ma tra diesel e benzina su questi motori c'è ancora molta differenza nei consumi? (io pensavo al 2.0 jtdm2 140cv, anche se ho avuto sempre e solo macchine a benzina...)

X alfista: sacrilegio!!! Hai tirato fuori il bazooka oppure ci hanno provato di notte?
X asterisk: io a quella cifra non posso arrivare, però me lavorrei trattare bene. Vorrei chiederti due cose: 1) Il parabrezza "termico" cosa significa esattamente? Avevo letto tipo che riflette i raggi del sole in maniera particolare così da sciogliere la brina più velocemente... 2) Vedo i tuoi consumi, ma tra diesel e benzina su questi motori c'è ancora molta differenza nei consumi? (io pensavo al 2.0 jtdm2 140cv, anche se ho avuto sempre e solo macchine a benzina...)

Allora i consumi il 6.7 sta diventando 6.6, ogni tanto quella cifra fa capolino.
Credo che sul MA 170 siamo sui 7.2, almneo dalla firma di LucaJ!
Il 140cv non so, forse strapperà un 6.4, però il discorso andrà rifatto tra 10.000 km almeno.
No il termico credo che abbia una lamina che blocca i raggi UV? Non ricordo, Alfista_CC ne sapeva di più in merito!Comunque NON è riscaldato.

no no me lo hanno fatto nel lasso di tempo compreso tra le 20.00 e le 01.00.
Per il parabrezza termico è praticamente la presenza tra le 2 lastre di vetro di una lamina che riflette i raggi UV in modo da far diminuire il calore dentro l'abitacolo e allo stesso tempo evita che gli uv possano scolorire le plastiche del cruscotto. non ha nessuna sorta di resistenza che sbrina rapidamende il vetro tipo il lunotto posteriore. nei parabrezza termici è presente il simbolo di un termometro di fianco a quello dell'insonorizzazione che è presente anche nei parabrezza non termici ma che hanno cmq la fascia antiabbagliamento per intenderci quello di serie col premium pack. mentre senza premium pack e senza mettere l'optional del termico ti danno il parabrezza base cioè senza fascia e senza insonorizzazione ne tantomento ovviamente la parte termica.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao...la mia Giulietta non è ancora arrivata purtroppo.....qualcuno ha la possibilità di mandarmi una foto dei sedili misto tessuto-pelle con cuciture rosse? Vorrei vederne una non da catalogo.. :) Ciaoooooo!!!

io invece, anche se potevo, ho preferito non prendere tutto pelle perchè non mi piaceva il fatto che mancavano le cuciture hai lati e avendo avuto una 159 per anni con pelle frau pieno fiore (qualità superiore rispetto alla frau montata su mito\giulietta) che nel 2006 li pagai 2200 euro, mi ero ripromesso di non prenderli più perchè per mantenerli morbidi (e devi mantenerli morbidi se no si spaccano) bisogna trattarli periodicamente con prodotti appositi e non di centro commerciale, d'inverno se non hai fortuna di avere il riscaldamento dei sedili appena ti siedi ti congeli mentre in estate diventano bollenti e gambe e schiena sudano da pazzi....sono contento di avere pelle\tessuto, tra l'altro un ottimo tessuto morbido e resistente e avendo anche il riscaldamento devo dire che si scaldano anche più velocemente rispetto la pelle e una volta disattivato lo trattiene di più il calore.

Sei stato sfortunato, ho avuto per 10 anni una 156 sw 2.5 con i sedili in pelle ... mai fatto niente ... ancora oggi sono stupendi

Anch'io ho optato per la soluzione pelle/tessto e per ora mi ritengo molto soddisfatto. Mi sono molto piaciute le cuciture rosse soprattutto quelle dei tappetini....

Se non era disponibile il rosso competizione l'avrei presa anch'io bianca solo che il cerchio da 18" e molto bello ma mi sembra che trasmetta troppo le asperità della strada.... ho provato una mito e sembrava un go-cart!!

Ultima modifica:
X