Interni pelle/tessuto con cucitore rosse (solo sport pack)

Re: Un parere sui sedili pelle-tessuto da chi gia li monta!

infatti... sarebbe utile sapere le i sedili in pelle a cannelloni hanno una qualità migliore..

Boh, io li ho e devo dire che non tornerei più a quelli solo tessuto!
Se poi si rovinano velocemente, solo il tempo me lo dirà! :)

per il momento sono soddisfatto ...
sono un buon compromesso tra comodità e contenimento
la parte centrale in tessuto dovrebbe andare meglio in estate con il caldo
per valutare durata e affidabilità occorre aspettare

- Informazione Pubblicitaria -

li ho da ormai 3 mesi e devo dire che sono un ottimo compromesso tra il tessuto normale e la pelle cannelloni..
me li aspettavo molto più contenitivi (stile pacchetto M bmw) e invece sono più orientati al comfort ma offrono un gran bel impatto visivo e i materiali sono molto buoni...

infatti... sarebbe utile sapere le i sedili in pelle a cannelloni hanno una qualità migliore..

la pelle dei fianchetti, dei retroschienali e dei sedili posteriori sono gli stessi dei sedili tutti in pelle, cambia solo ol colore della cucitura, le pieghe si formano perchè la pelle è morbida e non rigida perchè se così fosse e a rischio di lesioni mentre se è morbida è vero che si piega leggermente nella parte verso lo schienale ma questo fa si che la pelle non spacca in quanto è flessibile e poi la forma dei fianchetti non aiuta la pelle in quanto più si avvicinano allo schienale e più vanno verso la seduta qui è inevitabile ci si siede sempre sopra e come ogni cosa tra peso e calore chi sta sotto prende la piega....
per me per essere dei sedili di serie su qv e sp sono fantastici e non ho preso quelli tutti in pelle perchè li ho avuti per 4 anni sulla 159 e mi avevano stufato, d'estate secondo me sono scomodi per via del calore che emanano sulla pelle con conseguente sudore e poi bisogna curarli come dei maniaci...

Personalmente penso siano davvero ottimi.
La qualità mi sembra decisamente buona, sono comodi e belli da vedere.
Riguardo al fianchetto è vero che fa qualche pieghetta, ma niente di eccezionale (almeno per ora). E poi, come già detto, è proprio dove ci si mette per entrare e sedersi, quindi è anche normale.
La parte in tessuto mi sta impressionando bene: sembra bella tosta, ma al tempo stesso elastica da non strapparsi/rovinarsi facilmente.
L'altro giorno ero convinto si fosse macchiata, un po' di acqua subito....et voilà, appena asciutto nessuna macchia e tessuto perfetto.

a me piaciono molto e li riprenderei sicuramente. comodi e di ottima fattura.ciao

Idem per me.. ottimi come seduta e comodità.. ed in più cono molto sportivi..!

... però mi sarebbero piaciuti più contenitivi... non dico come quelli della GTV, però...

X