Interruttore luce portellone posteriore

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Biscione, 30 Gennaio 2009.

  1. Ciao Raga,
    ho provato a fare una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare niente in merito alla posizione dell'interruttore della luce del portellone posteriore, parlo della 156 SW Giugiaro. Praticamente non si accende la luce all'apertura del portellone, ho smontato il portalampade ma la lampada non è bruciata, allora vorrei verificare i contatti dell'interruttore, ma non riesco a trovarlo.:confused:
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie.:decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. è un interruttore magnetico e se non ricordo male dentro la serratura
     
  4. Parli della serratura posteriore, vero? Esiste uno schema, un disegno dove poter verificare dov'è posto l'interruttore?

    Grazie.
     
  5. Ma hai provato con un tester se arriva corrente alla lampada? Forse fai prima.
     
  6. esatto io seguirei il consiglio di pask
    comunque ecco qui lo schema
     

    Files Allegati:

    • foto Interruttore luce portellone posteriore - 1
      aaa.jpg
      Dimensione del file:
      60.2 KB
      Visite:
      53
  7. Ciao, dopo un pò di tempo sono riuscito a seguire il consiglio di pask, ho verificato e la corrente alla lampada arriva, dovrebbe essere un problema sull'interruttore. Dallo schema che hai allegato, non riesco a capire dov'è posizionato l'interruttore; si trova sul portellone posteriore,per capirci nel vano plastica dove si accede per cambio lampade del retromarcia? Un'altra cortesia, mi indichi cosa significano i vari numeri nello schema allegato : good . :
    Grazie.
     
  8. Ma se la corrente alla lampada arriva, vuol dire che l'interruttore funziona correttamente tenuto conto che l'alimentazione arriva non dall'interruttore direttamente ma dalla centralina servizi e per una durata massima di 20 minuti.

    :decoccio: