Invernali NLT

Edo posso dire che nel mio caso non é stato così, il mio gommista ha qualunque tipo di pneumatico, ma é stata Arval a mandargli le gomme delle Bridgestone Blizzak LM-80 EVO 235/55 R19 105V
Se devo dire sono parzialmente soddisfatto, nel senso che da questi primi km li ho trovati molto silenziosi, ho letto che vanno bene sulla neve ma non molto sul bagnato. Spero di non dovermi lamentare.
 
Ma vah?! Io con le Continental sul bagnato negli ultimi 3 anni (sulla Mercedes) mi sono trovato bene, Però in realtà di neve vera non ne ho mai dovuta affrontare...
 
Il mio gommista con contratto Alphabet mi ha montato Pirelli Scorpion Winter.
 
provata sulla pista da sci con Continental...
IMG-20171126-WA0004.jpg
 
Ciao ho una Giulia Arval con cerchi 17 estive Continental 225 50 94W
Il gommista mi ha come termiche messo delle Goodyear Ultragrip Gen-1 225 50 98H
 
Il mio gommista mi aveva consigliato Hankook, io ho scelto le Continental (raggio 18 pollici) dopo aver letto varie prove, e ti posso assicurare che sulla neve fresca sono eccezionali. Sull'asciutto non senti nessuna differenza dalle gomme estive.
 
Il mio gommista mi aveva consigliato Hankook, io ho scelto le Continental (raggio 18 pollici)

Una Stelvio con cerchi da 36”[emoji23][emoji23] fantastica!
E poi dicono che non sono catenabili i 20”!

Scusa non ho resistito [emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Ludee
Una Stelvio con cerchi da 36”[emoji23][emoji23] fantastica!
E poi dicono che non sono catenabili i 20”!

Scusa non ho resistito [emoji16][emoji16]

E a me che i cerchi da 20” sembravano essere infinitamente grandi... sono proprio un principiante! [emoji23]
Fantastica davvero la battuta, molto fine!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo. Montate venerdì le Continental wintercontact, le stesse che il gommista mi aveva messo sulla Mercedes, sempre Arval. Solo che la neve ancora in 3 anni non l'ho vista...