Invio destinazioni al nav

Sono diversi mesi che la condivisione dell indirizzo da GM (android) tramite Alfa connect mi dà il tuo stesso errore. Se invece apro l'app Alfa connect e cerco l'indirizzo da lì allora posso inviarlo correttamente all auto.

Grazie, domani vedo se l'ha inviata davvero. Secondo l'app, funge. Meglio che niente :)

e quando ti scadranno i servizi connessi (3 anni) non funzionerà nemmeno più dall'app...:mad:

Non credo, nel senso che ho provato appena adesso ad inviare una posizione e l'app mi dice che è stata inviata. Verificherò domani se è davvero arrivata.
Ma in linea teorica i miei 3 anni sono finiti a febbraio...

Non credo, nel senso che ho provato appena adesso ad inviare una posizione e l'app mi dice che è stata inviata. Verificherò domani se è davvero arrivata.
Ma in linea teorica i miei 3 anni sono finiti a febbraio...
quando scade ti arriva la mail che ti propone l'abbonamento.... inoltre lo capisci subito dal navigatore che non mostra più il traffico, a me una volta scaduti non ho modo di inviare destinazioni da app (maps o My Alfa) al navigatore.... anzi in particolare da MyAlfa permette solo più di trovare concessionari Alfa e nulla altro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dunque, mi ero dimentictao di aggiornare.
Posizione cercata da myAlfa, inviata ed arrivata alla macchina.
Quindi con quetso giro funziona.

No ho ricevuto alcuna mail, il nav continua a segnalarmi le vie trafficate anche in tmepo reale e pure gli autovelox&co. Anche se per quest'ultima opzione, io continuio a preferire di gran lunga l'app TomTom Amigo che ora si chiama solo più Tom Tom.
Un altro pianeta : parla indicando chiaramente il tipo di "trappola" che sta per arrivare e non fa solo un "beep", ti segnala sempre con messaggi vocali la velocità che stai tenendo dentro i tutor senza doverti costringere a guardare il tablettone ecc ecc

No ho ricevuto alcuna mail, il nav continua a segnalarmi le vie trafficate anche in tmepo reale e pure gli autovelox&co. Anche se per quest'ultima opzione, io continuio a preferire di gran lunga l'app TomTom Amigo che ora si chiama solo più Tom Tom.
Un altro pianeta : parla indicando chiaramente il tipo di "trappola" che sta per arrivare e non fa solo un "beep", ti segnala sempre con messaggi vocali la velocità che stai tenendo dentro i tutor senza doverti costringere a guardare il tablettone ecc ecc
gli autovelox continua a segnalarli anche dopo che i servizi non sono più attivi, perdi il traffico

Grazie, domani vedo se l'ha inviata davvero. Secondo l'app, funge. Meglio che niente :)
Idem, stesso problema, prima funzionava, adesso solo da App Alfa. Ho notato però che una volta mi è capitato che tenendo aperte contemporaneamente GM e Alfa connet ha funzionato. P.S. i servizi sono attivi .

Poiché di Tom Tom ci sono varie versioni, puoi dirci di preciso quale è quello che usi tu. Magari una foto. Funziona con abbonamento ? Grazie 😊

Poiché di Tom Tom ci sono varie versioni, puoi dirci di preciso quale è quello che usi tu. Magari una foto. Funziona con abbonamento ? Grazie 😊

L'app è sempre stata gratuita e, al momento, continuna ad esserlo.
Una volta si chiamava TomTom Amigo, adesso semplicemente TomTom.
Questa :

1775740851748.webp

Il bello è che una volta che la lanci, funge anche (che lo trovo il suo bello) a display spento e ti avvisa parlandoti.
Hai possibilità di segnalare autovelox o una tlc semaforica o altro laddove te li trovassi su strada e non fossero mappati sull'app.

• Mi piace
Reazioni: VURT
L'app è sempre stata gratuita e, al momento, continuna ad esserlo.
Una volta si chiamava TomTom Amigo, adesso semplicemente TomTom.
Questa :

Visualizza allegato 301935

Il bello è che una volta che la lanci, funge anche (che lo trovo il suo bello) a display spento e ti avvisa parlandoti.
Hai possibilità di segnalare autovelox o una tlc semaforica o altro laddove te li trovassi su strada e non fossero mappati sull'app.
Trovata, grazie 👍😊

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction