Sicilia Invito all'evento del ClubCuoreSportivo per il suo anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire.... Una Giornata FAvolosa!!!!!!!

Eh si!!!! Siamo arrivati a festeggiare il primo compleanno del club e quale migliore cosa festeggiarlo in compagnia dei soci, degli amici del Club Alfa, e di tutti coloro appassionati del marchio alfa romeo, di organizzare un raduno diverso dal solito con una bella caccia all'autodromo per la statale che collega barrafranca a pergusa, e uno bello slalom insolito dove non vince chi fa il tempo più basso ma bensi chi si avvicina a un tempo di 40 secondi.


Quante alfa, quanta gente, quanto entusiasmo... ringrazio al Club Alfa per la partecipazione così numerosa, ringrazio Royal Car e tutti partecipanti che ci hanno permesso di organizzare questo compleanno!!!

Pensavo che la giornata era troppo piena d'impegni e vi dovevate stufare, ma invece tutti gli sforzi e la notte bianca prima del raduna fatta da me JonnyJak e The Big Man per organizzare una raduno diverso dal solito, sono stati utili per la riuscita.

Ringrazio nuovamente a tutti miei Cari Alfisti dal Cuore Sportivo

Deve prevalere la passione per le auto, e soprattutto l'amicizia in queste giornate. Grazie Peppe
 
Mi unisco al coro dei ringraziamenti agli amici di Cuore Sportivo, che ci hanno regalato una bella giornata, all'insegna del marchio del Biscione.
 
bene bene,dai primi commenti mi rendo conto della bella giornata che avete passato,ma non avevo dubbi! bravi!!
Giovanni mi unisco anch'io come Giò nel sostegno morale per quanto riguarda la tua dedica;
Giò e Max, piaciuta la sorpresa di ieri mattina a Gelso Bianco? :D mi ha fatto piacere rivedervi.

e ora fatevi sotto con foto e video :D :D
Alfio la sorpresa è stata graditissima, peccato non aver potuto trascorrere una giornata insieme, ma ci rifaremo in altra occasione.
 
Voglio, anche, ringraziare il nostro grande Giò per lo splendido lavoro di PR.
 
Che dire.... Una Giornata FAvolosa!!!!!!!

Eh si!!!! Siamo arrivati a festeggiare il primo compleanno del club e quale migliore cosa festeggiarlo in compagnia dei soci, degli amici del Club Alfa, e di tutti coloro appassionati del marchio alfa romeo, di organizzare un raduno diverso dal solito con una bella caccia all'autodromo per la statale che collega barrafranca a pergusa, e uno bello slalom insolito dove non vince chi fa il tempo più basso ma bensi chi si avvicina a un tempo di 40 secondi.


Quante alfa, quanta gente, quanto entusiasmo... ringrazio al Club Alfa per la partecipazione così numerosa, ringrazio Royal Car e tutti partecipanti che ci hanno permesso di organizzare questo compleanno!!!

Pensavo che la giornata era troppo piena d'impegni e vi dovevate stufare, ma invece tutti gli sforzi e la notte bianca prima del raduna fatta da me JonnyJak e The Big Man per organizzare una raduno diverso dal solito, sono stati utili per la riuscita.

Ringrazio nuovamente a tutti miei Cari Alfisti dal Cuore Sportivo

Un grandissimo ringraziamento a te e ai tuoi amici del club, per la bellissima giornata e congratulazioni per l'impegno e l'ottima riuscita dell'evento. Ci siamo divertiti tantissimo e spero si presentino altre occasioni come questa. Complimenti Mr.Quadrifoglio!
 
grazie mille gio sicuramente non manchero' ai prossimi raduni !! spero che se ne organizzano tanti ! e' stato bello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una bella sorpresa Alfio quasi quasi ci credevo che tu rimanessi con noi. Grazie Alfio

grazie di che Giò,è stato un piacere per me venirvi a salutare! :)


bravo Peppe,adesso vedi di farti passare la voglia di fannulloneria e carica tutte le foto che hai :grinser005:

Alfio carissimo !! mi è dispiaciuto tanto che non sei venuto . dicevo proprio questo ieri ad alcuni .. ti aspettavo !! sarà per la prossima comunque :)

Pietroooooo!! purtroppo gli impegni familiari (vedi COMUNIONE) hanno prevalso,la prossima volta vedrò di esserci! mi fa piacere sentirti,e rivedere in foto te e la tua splendida "vecchietta":decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.