Sicilia Invito all'evento del ClubCuoreSportivo per il suo anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille Alfio per il tuo sostegno....ehi, alla prossima niente sorprese al Gelso Bianco....devi esserci e basta!
Giovanni carissimo, è stata dura anche per me non esserci,avrei voluto prendere e partire insieme alla carovana di Alfa che partivano da CT,purtroppo come scritto prima gli impegni familiari hanno prevalso.. sarà per la prossima! un abbraccio e a presto!
 
Condivido ciò che hai detto...era tutta questione di precisione e calcolo matematico!
...Ma adesso caro Giuseppe non dormire sugli allori!.....ora tocca a te a farti qualche idea per un raduno dalle tue parti! Ci contiamo tutti...
carissimo ci stiamo lavorandoin 1questo momento sono incasinatissimo ma appena saro' un pochino libe3ro ci lavorero' sopra..
 
mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere presente quel giorno, ero convinto e mi è stato di fatti assicurato che il divertimento è stato garantito ma per impegni improrogabili sono stato costretto a rimanere in zona di residenza; spero vivamente in una seconda opportunità con gli amici del clubcuoresportivoù!
 
  • Like
Reactions: SuperGiulia
Ragazzi appena posso metto le mie foto...che con il lavoro non mi sono potuto neanche connettere.....
 
Devo mettere ancora le mie... Vediamo domani di far qualcosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehmm...sono già le 19:20 e tu non hai ancora inserito niente!! :cattive62nono: .: protest :. :Indiavolato:

A proposito di foto qualche volta ci prenderemo un cazziotone dall'alto.Dobbiamo caricare tutte le foto sullo storico del club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.