Sicilia Invito all'evento del ClubCuoreSportivo per il suo anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per precisazione i giri in pista dietro la safetycar sicuramente non saranno pistaioli ma turistici. Ovviamente se qualcuno vorrà passarsi il capriccio di una sessione di giri vera e proprio è libero di farsela.

nNon dico di simulare un gp...ma dai...na bella sgassata sul rettilineo chi non ha voglia di farla.... :)

nNon dico di simulare un gp...ma dai...na bella sgassata sul rettilineo chi non ha voglia di farla.... :)

Beh, in effetti un pò tutti avremo l'istinto di affondare un pò di più il piedino sull'acceleratore...responsabilmente però!
Poi sul luogo se non prima vedremo che pacchetti ci offriranno i responsabili dell'autodromo..

Beh, in effetti un pò tutti avremo l'istinto di affondare un pò di più il piedino sull'acceleratore...responsabilmente però!
Poi sul luogo se non prima vedremo che pacchetti ci offriranno i responsabili dell'autodromo..
Ok vedo d'informarmi meglio riguardo le sessioni in pista

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se non è a pieno delle sue capacità, questi 235 cavalli li devo fare correre da qualche parte.... non dico corsa, visto che non ho la preparazione adeguata, ma neanche passeggiatina.... Cmq, SCHERZO..... l'importante è passare insieme una piacevole giornata all'insegna dell'amicizia e della passione che ci accomuna tutti...

Che botta ragazzi!!
Ho appena appreso dalla mia metà che stamane è stato recapitato dalla "comare" l'invito al BATTESIMO del piccolo "Giulio"....non ho parole...ho un nodo alla gola...
Ma porc..di quella pu...na della miseriaccia...nfame...NON CI VOLEVA!!
Pazienza, avrò il mio degno Coord. Regionale che mangerà anche per me!!
Sarò con voi col...CUORE!!!

Riepilogo:

Lista partecipanti:

GiòMito - Alfa Mito - 2 persone
AR147CL - Alfa 147jtd - 2 persone
Mitomax - Alfa Mito - 2 persone
Giuseppe.Isaia - Alfa 147 - 4 persone
Gipi - Alfa giulia 1300 - 1 persona
Cataalf - Giulietta 1850QV - 2persone
Francesco916 - Spieder916 - 2persone
AntonioBruno - Brera 1750 - 2 persone
Oxtreme80 - Alfa GTV - 2 persone

Forza Alfisti, unitevi TUTTI!!

Un vero peccato, mi dispiace ma purtroppo non potrò esserci perché per quel giorno sono già impegnato con un altro club. Divertitevi anche per me!

Un affettuoso saluto a tutti gli alfisti siculi!

Che botta ragazzi!!
Ho appena appreso dalla mia metà che stamane è stato recapitato dalla "comare" l'invito al BATTESIMO del piccolo "Giulio"....non ho parole...ho un nodo alla gola...
Ma porc..di quella pu...na della miseriaccia...nfame...NON CI VOLEVA!!
Pazienza, avrò il mio degno Coord. Regionale che mangerà anche per me!!
Sarò con voi col...CUORE!!!

Riepilogo:

Lista partecipanti:

GiòMito - Alfa Mito - 2 persone
AR147CL - Alfa 147jtd - 2 persone
Mitomax - Alfa Mito - 2 persone
Giuseppe.Isaia - Alfa 147 - 4 persone
Gipi - Alfa giulia 1300 - 1 persona
Cataalf - Giulietta 1850QV - 2persone
Francesco916 - Spieder916 - 2persone
AntonioBruno - Brera 1750 - 2 persone
Oxtreme80 - Alfa GTV - 2 persone

Forza Alfisti, unitevi TUTTI!!

Mi dispiace davvero tanto che non puoi venire!

Un vero peccato, mi dispiace ma purtroppo non potrò esserci perché per quel giorno sono già impegnato con un altro club. Divertitevi anche per me!

Un affettuoso saluto a tutti gli alfisti siculi![/QUOTE

Dai Marzio, sarà per un'altra volta...però divertiti lo stesso con l'altro club

Fortunatamente ho uguale piacere a stare con tutti i club, sto bene ovunque vada... ma è questione di correttezza, visto che avevo già dato la mia adesione giorni fa!

In ogni caso sono sicuro che le occasioni non mancheranno... tante foto, mi raccomando! ;)

Vorrei sapere,noi che partiamo da Catania dove ci dobbiamo vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X