Sicilia Invito all'evento del ClubCuoreSportivo per il suo anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere,noi che partiamo da Catania dove ci dobbiamo vedere.

Ci possiamo vedere tutti al rifornimento "Gelso bianco" all'imbocco dell'autostrada CT-PA, alle ore 07,15 con partenza alle 07,30.

IMPORTANTE
Informo tutti per correttezza che le sessioni di giri liberi (quelli fuori dal pacchetto delle 25 euro)non si potranno effettuare per problemi dell'organizzazione del circuito. In compenso ci sarà una gimkana davanti le tribune principali dove vi potrete divertire.

Ok Giuseppe, sarà divertente lo stesso..l'importante è trascorrere una giornata e divertirci insieme!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi (e anche vecchietti, dato che ce ne siete tanti :grinser005:), entro quando devo dare l'adesione????

Ragazzi (e anche vecchietti, dato che ce ne siete tanti :grinser005:), entro quando devo dare l'adesione????

Ciao Peppe ti condono i "vecchietti" per questa volta, almeno 3\4 giorni prima conferma tutto ok?

Okok capo... Ancora non sono sicuro, ma penso che a breve do la risposta

Okok capo... Ancora non sono sicuro, ma penso che a breve do la risposta

Dai ci conto che tu ci sia, cosi almeno ho la possibilità di menarti hahahahhaha. Per il passaggio c'è il nostro amico Gianni di CL che a piedi non ti lascerà.

Assolutamente....PeppeM, tu sali in auto con me, poi ci metteremo d'accordo in pvt.

mi chiedevo se era possibile invitare altri alfisti, anche se non iscritti a questo club.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X