ragazzi questa volta ci sono non mela perdo costi quel che costi 4 persone +alfa 147 jtdm
ClubAlfa è stato invitato all'evento del 1 anniversario di nascita del ClubCuoreSportivo in Sicilia,che si svolgerà il 29 Maggio 2011 tra Barrafranca,Enna e Pergusa. Chi vorrà partecipare dovrà semplicemente iscriversi alla solita lista che facciamo per i nostri raduni.
Qui sotto c'è il programma della giornata
I preparativi per festeggiare il compleanno del Club Cuore Sportivo Italia il 29 di Maggio tra Barrafranca, Pergusa ed Enna!!
Sarà una giornata ricca di eventi all'insegna del divertimento con le nostre amate Alfa Romeo.
Partiremo da Barrafranca in Provincia di Enna perchè lì è nato il Club Cuore Sportivo Italia, faremo colazione e ci prepariamo per il gioco "CACCIA ALL' AUTODROMO". In questa CACCIA tutti i partecipanti possono partecipare accompagnati dalla propria alfa.
La CACCIA consiste nel far partire le auto, a intervalli di un minuto, in direzione dell'Autodromo di Pergusa, all'equipaggio verrà consegnato un mappa del percorso con delle soste da effettuare dove recuperare un indizio per passare alla fase successiva. In ogni sosta si dovrà rispondere a una domanda di cultura Alfista, il tempo verrà cronometrato e se non si risponde o si sbaglia la risposta verrà attribuita una penalità.
Verranno premiati i primi tre arrivati!!!!
Dopo il pranzo ci spostiamo all'autodromo di Pergusa dove i Cuori Sportivi potranno sbizzarrirsi entrando in pista con le proprie Alfa Romeo.
Infine una visita a Enna al Castello di Lombardia per salutarci!!!
Ecco il programma delle giornata:
08.30 - Raduno dei Partecipanti presso la Villa Comunale di Barrafranca in Viale Generale Cannada
09.00 - Registrazione partecipanti
09.30 - Colazione presso "La Dolce Vita"
10.00 - Inizio della grande "CACCIA ALL' AUTODROMO"
13.30 - Pranzo presso "RISTORANTE GARDEN" Pergusa
15.00 - Ritorno all'autodromo per il girare in pista
17.30 - Partenza per il Castello di Lombardia a ENNA
19.00 - Saluti e Ringraziamenti
Costo della giornata:
Colazione - aperitivo - pranzo e partecipazione alla Caccia e Gadget per tutti i partecipanti: 25 euro
LISTA PARTECIPANTI
GiòMito Alfa Mito 155cv 2 persone
Uno o due giri in pista dietro la safety car sono sicuri compresi nel "prezzo". Chi vorrà farsi qualche sessione di giri liberi ancora la tariffa non è pattuita.Veramente si entra all'autodromo di Pergusa? con quale costo?
se cosi fosse confermo la mia partecipazione.
ALFA BRERA con due persone
non ho capito....ma basta che scrivo il modello della mia alfa e le persone partecipanti??? o c'è proprio una lista d'iscrizione?
grazie...
cmq ci sarò...