iOS 13 e infotainment

xxiaprile753

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
269
78
29
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8
Da quando ho aggiornato iPhone a iOs 13 non mi riconosce più il nome al quale un numero è associato ma fa vedere solo 333333333.
Ed. Quando chiamo o mi chiamano non appare Mario Rossi ma solo il suo numero

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe Chironi
Hai iphone 11? Te lo chiedo perché col 10 l’ultimo aggiornamento è il 12.4 che ancora funzione nella mia giulia; avevo in mente di comprare il nuovo che esce con il 13 ma se ha problemi forse conviene aspettare,

Hai ragione ho guardato gli aggiornamenti ed ho visto che c’è il 13 e non me ne ero accorto; ora lo aggiorno e poi lo provo in auto e vediamo che succede; il punto è che non di può tornare indietro ti so dire

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho finito l’aggiornamento adesso e ho provato in auto sia a chiamare sia a ricevere chiamate e funziona in entrambi i casi; mi da infatti sia il numero che il nome. Non è che hai toccato inavvertitamente qualcosa sul cell?

Da quando ho aggiornato iPhone a iOs 13 non mi riconosce più il nome al quale un numero è associato ma fa vedere solo 333333333.
Ed. Quando chiamo o mi chiamano non appare Mario Rossi ma solo il suo numero

È successo anche a me.. aggiornato a IOS 13 e alfaconnect non associa più i numeri della rubrica[emoji51] p.s iPhone 8plus