iOS 13 e infotainment

esatto anche a me...ho provato a dissociare, disconnettere a fare tutto quello che potevo ma nulla

Buongiorno a tutti oggi ho portato la macchina per aggiornare il software della radio vediamo se risolve problemi contatti iPhone iOS 13 qualcuno aveva già versione aggiornata?

appena ritirata software aggiornato alla versione 55 alla prima accensione ha visto i contatti e le chiamate recenti non è possibile aggiungere preferiti e non li legge dal telefono vi tengo aggiornati non sono molto convinto che sia stato risolto

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti anche io ho lo stesso problema con l’ultimo aggiornamento a iOS 13.1. Ho provate diverse volte a dissociare e riaccoppiare ti telefono ma niente, rimane sempre tutto vuoto. Alcune volte capita che alla prima accensione dell’auto tutto sia nella norma ma non appena spengo l’auto ritorna tutto al punto di partenza. Ho una Giulia at8 150cv e dovrei fare l’aggiornamento del software può darsi sia quello il problema?

Mi arriva come al solito sms dicendomi che hanno provato a contattarmi ma che in realtà non lo hanno mai fatto....li richiamo e mi dicono che non è un problema di uconnect ma dell'auto e devo passare in officina per verificare anomalia. Gli dico che ci sono altre segnalazioni a riguardo e che cmq non può essere un problema dell'auto ma del sistema infotainment, riattacco dicendogli che come al solito non hanno capito un catzo.

Come già detto ieri ho fatto aggiornare il software infotainment all’ ultima versione disponibile finale 55 ho disaccoppiato e riaccoppiato iPhone iOS 13.1 e funziona unica cosa non vanno più i preferiti e ho tolto la spunta preferiti da iPhone oggi ho usato più volte la macchina accendendola e spegnendola e finora tutto ok

• Like
Reactions: Alex65
Come già detto ieri ho fatto aggiornare il software infotainment all’ ultima versione disponibile finale 55 ho disaccoppiato e riaccoppiato iPhone iOS 13.1 e funziona unica cosa non vanno più i preferiti e ho tolto la spunta preferiti da iPhone oggi ho usato più volte la macchina accendendola e spegnendola e finora tutto ok
posso Chiederti se ti hai pagato qualcosa? Perché a me l’officina alfa romeo mi ha detto che è a pagamento. Grazie

Nel mio caso non mi hanno fatto pagare ma in realtà anche alfa mi ha confermato che è a pagamento tieni presente che ci sono voluti 18 minuti comunque confermo che adesso funziona tutto tranne preferiti

Nel mio caso non mi hanno fatto pagare ma in realtà anche alfa mi ha confermato che è a pagamento tieni presente che ci sono voluti 18 minuti comunque confermo che adesso funziona tutto tranne preferiti
Ok grazie mille.

Mi unisco al coro, iPhone 11 con iOS 13.1 e non vedo nulla di ciò che vedevo prima (contatti, telefonate recenti, preferiti)
Aspetto evolversi della situazione, domani provo con CarPlay

X