iPhone collegato ma non mi sentono

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
272
91
46
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Da ieri improvvisamente anche se il telefono (iPhone) è collegato alla macchina il mio interlocutore non mi sente più
Io sento tutto regolarmente ma loro no…ho provato con più persone x escludere che il problema fosse della persona e non della macchina
Ho provato a dissociare e ricollegare l’iPhone ma nulla
È successo qualcosa di simile a qualcuno di voi?

No. L'unico tentativo che ti rimane (se hai già provato a dissociare e riassociare il telefono) è quello di fare un reset/ripristino dell'impianto o, se puoi, provare con un altro telefono

• Mi piace
Reazioni: Loris
Ciao a tutti
Da ieri improvvisamente anche se il telefono (iPhone) è collegato alla macchina il mio interlocutore non mi sente più
Io sento tutto regolarmente ma loro no…ho provato con più persone x escludere che il problema fosse della persona e non della macchina
Ho provato a dissociare e ricollegare l’iPhone ma nulla
È successo qualcosa di simile a qualcuno di voi?
Ti consiglio un reset dell'infotainment, così come suggerito da @Louis 63

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Grazie
Ho chiamato la mia officina e mi ha detto di richiamare domani così passo dentro…mi ha detto di reset….sarà quello che dite anche voi!

• Mi piace
Reazioni: Loris
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie
Ho chiamato la mia officina e mi ha detto di richiamare domani così passo dentro…mi ha detto di reset….sarà quello che dite anche voi!
Okkio non serve il reset, basta semplicemente il riavvio parziale dell’autoradio così da non perdere nessuna impostazione. Lo trovi nel menu impostazioni di riavvio.

Okkio non serve il reset, basta semplicemente il riavvio parziale dell’autoradio così da non perdere nessuna impostazione. Lo trovi nel menu impostazioni di riavvio.
Grazie! Allora posso provarci io direttamente…riesci a dirmi dove si trova esattamente?

Grazie! Allora posso provarci io direttamente…riesci a dirmi dove si trova esattamente?
Guarda fai così: veicolo -> impostazioni-> ripristino -> riavvio radio
Così facendo non si ripristina ma si riavvia soltanto, di conseguenza cancella la cache che probabilmente si porta dietro qualche errore. Fai sapere se funziona 😉

• Mi piace
Reazioni: mi.to81 e Loris
Guarda fai così: veicolo -> impostazioni-> ripristino -> riavvio radio
Così facendo non si ripristina ma si riavvia soltanto, di conseguenza cancella la cache che probabilmente si porta dietro qualche errore. Fai sapere se funziona 😉
Grazie mille!!! Oggi dopo che è stata nel parcheggio dell’azienda tutto il giorno, magicamente ha ripreso a funzionare regolarmente….dopo due giorni…
Boh, mistero….x ora attendo e vedo domani mattina come si comporta!

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Grazie mille!!! Oggi dopo che è stata nel parcheggio dell’azienda tutto il giorno, magicamente ha ripreso a funzionare regolarmente….dopo due giorni…
Boh, mistero….x ora attendo e vedo domani mattina come si comporta!
Figurati 😉 può essere che essendo stata spenta a lungo abbia avuto lo stesso effetto, se ti ricapita tienilo presente 👋👋

• Mi piace
Reazioni: mi.to81