Iphone non si connette :-(

Matteo Casanovi

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2020
6
7
4
Regione
Toscana
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2
Scusate la domanda banale, ma sono possessore da ieri di una Giulia MY2019 con infotainment piuttosto basic (no Applecar play, no navigatore).
Ho provato a connettere - senza success - il mio iPhone banalmente al bluetooth della Giulia, sia mentre era connesso in ricarica via USB sia mentre era senza cavo. Alla Giulia di un mio amico si è connesso subito, alla Opel di mia moglie idem, ma alla mia nuova Giulia non c'è proprio modo....... HELP ! :-((

Menech

Super Alfista
14 Ottobre 2016
1,536
1,825
114
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Riprendo questo thread, anche se argomento un po’ diverso....
Mi rivolgo ad altri possessori di iPhone, tra quelli che conosco, dovrebbero esserci @MPP e @clud. Sapete che la mia Giulia è 2016, quindi ha il primo tipo di infotainment. Prima avevo un telefono Android e, se arrivava ad esempio sms per uso bancomat/ cc dopo il rifornimento, potevo ascoltarlo e veniva evidenziata la bustina sul Nav. Da circa due mesi ho iPhone 12 Pro, quando arrivano i messaggi non viene più fuori la bustina, né mi propone il messaggio vocale. Per il resto il telefono si collega regolarmente, chiamo, ricevo, etc. A qualcun altro succede? Ciao a tutti e Buon Anno 2021..:)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,058
14,206
114
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Credo dipenda da Ios. Io ho sempre avuto iPhone e non ricordo di aver visto bustine anche se di sms non ne ricevo quasi mai

Menech

Super Alfista
14 Ottobre 2016
1,536
1,825
114
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Credo dipenda da Ios. Io ho sempre avuto iPhone e non ricordo di aver visto bustine anche se di sms non ne ricevo quasi mai
Grazie Vurt, Buon Anno

• Like
Reactions: VURT

MPP

Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
4,834
10,662
114
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Riprendo questo thread, anche se argomento un po’ diverso....
Mi rivolgo ad altri possessori di iPhone, tra quelli che conosco, dovrebbero esserci @MPP e @clud. Sapete che la mia Giulia è 2016, quindi ha il primo tipo di infotainment. Prima avevo un telefono Android e, se arrivava ad esempio sms per uso bancomat/ cc dopo il rifornimento, potevo ascoltarlo e veniva evidenziata la bustina sul Nav. Da circa due mesi ho iPhone 12 Pro, quando arrivano i messaggi non viene più fuori la bustina, né mi propone il messaggio vocale. Per il resto il telefono si collega regolarmente, chiamo, ricevo, etc. A qualcun altro succede? Ciao a tutti e Buon Anno 2021..:)
Non mi è mai arrivata la bustina usando l'iPhone, che mi ricordi.
Me li facevo leggere con Siri.
Siri è stato...licenziato dopo uno dei primi aggiornamenti e reinserito solo ora con la versione del SW 002.010.041 (vecchio HW).
Un caro saluto e speriamo nel 2021!
:)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,058
14,206
114
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
2,989
2,771
114
Regione
Svizzera
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
210cv
carissimi, io, come sapete, ne capisco dallo zero all'indietro. attendo fiducioso il prossimo raduno con o senza bustine contando sempre e solo sulla vostra presenza. (l'intervento open air di MPP si è rivelato perfetto e stabile.).
Avrei un problemino con Virgilio su Mac: va dove vuole lui ma mai non dove gli dico io. Ma è un un'altra storia....
ogni bene per tutti!

• Like
Reactions: MPP