Iphone non si connette :-(

Matteo Casanovi

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2020
6
7
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Scusate la domanda banale, ma sono possessore da ieri di una Giulia MY2019 con infotainment piuttosto basic (no Applecar play, no navigatore).
Ho provato a connettere - senza success - il mio iPhone banalmente al bluetooth della Giulia, sia mentre era connesso in ricarica via USB sia mentre era senza cavo. Alla Giulia di un mio amico si è connesso subito, alla Opel di mia moglie idem, ma alla mia nuova Giulia non c'è proprio modo....... HELP ! :-((
 
Riprendo questo thread, anche se argomento un po’ diverso....
Mi rivolgo ad altri possessori di iPhone, tra quelli che conosco, dovrebbero esserci @MPP e @clud. Sapete che la mia Giulia è 2016, quindi ha il primo tipo di infotainment. Prima avevo un telefono Android e, se arrivava ad esempio sms per uso bancomat/ cc dopo il rifornimento, potevo ascoltarlo e veniva evidenziata la bustina sul Nav. Da circa due mesi ho iPhone 12 Pro, quando arrivano i messaggi non viene più fuori la bustina, né mi propone il messaggio vocale. Per il resto il telefono si collega regolarmente, chiamo, ricevo, etc. A qualcun altro succede? Ciao a tutti e Buon Anno 2021..:)
 
Credo dipenda da Ios. Io ho sempre avuto iPhone e non ricordo di aver visto bustine anche se di sms non ne ricevo quasi mai
 
Credo dipenda da Ios. Io ho sempre avuto iPhone e non ricordo di aver visto bustine anche se di sms non ne ricevo quasi mai
Grazie Vurt, Buon Anno
 
  • Like
Reactions: VURT
Riprendo questo thread, anche se argomento un po’ diverso....
Mi rivolgo ad altri possessori di iPhone, tra quelli che conosco, dovrebbero esserci @MPP e @clud. Sapete che la mia Giulia è 2016, quindi ha il primo tipo di infotainment. Prima avevo un telefono Android e, se arrivava ad esempio sms per uso bancomat/ cc dopo il rifornimento, potevo ascoltarlo e veniva evidenziata la bustina sul Nav. Da circa due mesi ho iPhone 12 Pro, quando arrivano i messaggi non viene più fuori la bustina, né mi propone il messaggio vocale. Per il resto il telefono si collega regolarmente, chiamo, ricevo, etc. A qualcun altro succede? Ciao a tutti e Buon Anno 2021..:)
Non mi è mai arrivata la bustina usando l'iPhone, che mi ricordi.
Me li facevo leggere con Siri.
Siri è stato...licenziato dopo uno dei primi aggiornamenti e reinserito solo ora con la versione del SW 002.010.041 (vecchio HW).
Un caro saluto e speriamo nel 2021!
:)
 
carissimi, io, come sapete, ne capisco dallo zero all'indietro. attendo fiducioso il prossimo raduno con o senza bustine contando sempre e solo sulla vostra presenza. (l'intervento open air di MPP si è rivelato perfetto e stabile.).
Avrei un problemino con Virgilio su Mac: va dove vuole lui ma mai non dove gli dico io. Ma è un un'altra storia....
ogni bene per tutti!
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto