Iscritto da poco

baggio88

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2014
12
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb multiair 150 cv
Mi sono da poco iscritto al forum perchè in procinto di acquistare una nuova Giulietta....quindi saluti a tutti...
proprio oggi ho concluso il contratto di una Giuly 1.4 tb multiair 150 cv allestimento sprint bianco ghiaccio.....un vero affarone
Compreso di sensori parcheggio posteriori, cruise control, pack visibility, hifi bose e ruotino di scorta....il tutto a 23.900 euri compreso di antifurto originale alfa montato omaggio da parte del concessionario
Non vedo l'ora che arrivi per metterci su il mio bel culetto :eclipsee_steering: e provare tutte le emozioni che sapra darmi.: sbav :.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao benvenuto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sono da poco iscritto al forum perchè in procinto di acquistare una nuova Giulietta....quindi saluti a tutti...
proprio oggi ho concluso il contratto di una Giuly 1.4 tb multiair 150 cv allestimento sprint bianco ghiaccio.....un vero affarone
Compreso di sensori parcheggio posteriori, cruise control, pack visibility, hifi bose e ruotino di scorta....il tutto a 23.900 euri compreso di antifurto originale alfa montato omaggio da parte del concessionario
Non vedo l'ora che arrivi per metterci su il mio bel culetto :eclipsee_steering: e provare tutte le emozioni che sapra darmi.: sbav :.

Benvenuto e complimenti per la scelta... un solo dubbio... il tuo bel culetto??? Ahahahaahaha impossibile che un cul0 maschile sia bello quindi a meno che tu non sia un bella fiQua ritira ciò che hai detto :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Oh mio dio chiedo perdono....Ahaah....è che sono stra emozionato dell acquisto e ho scritto male....Ahahah.....bhe dai diciamo poggiare il mio culetto su questa bella auto......va meglio così???:-D

Ahahahaahaha già meglio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X