Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinc/Collezione - Grigio Lipari- 2007 - RM

Complimenti, hai fatto veramente un bell'acquisto, e sopratutto con pochissimi km all'attivo. Nel complesso la trovo veramente elegante, ed allo stesso tempo sportiva.
 
grazie mille soci!!!

Complimenti, bellissima, poi 33000 km .

guarda sui km ero molto dubbioso erano davvero troppo pochi per una macchina del 2007,ma andandola a vedere dal vivo ho visto quanto era maniacale il proprietario,poi ovviamente mi ha lasciato carta bianca su qualsiasi controllo volessi(meccanico,officine,carrozzieri etc)fare per accertarmi che fossero reali,addirittura mi voleva fare pure l'autocertificazione firmata da lui oltre a darmi il numero del conce dove ha eseguito l'ultimo(nonchè unico) tagliando,quindi disponibilità totale.Poi quando ho visto gli interni e in generale tutta la macchina che profumava ancora di nuovo,interni immacolati come sterzo e pedale frizione,aprendo il cofano ho visto la batteria ancora originale della casa 2007 ho capito che potevo davvero stare tranquillo,del resto la usava come seconda auto chiusa sempre al box.
Per il resto ora l'alfona sta in officina a montare gps e antifurto metasystem la riprendo domani e se riesco posto anche due foto dei coprimaniglie in pelle!!!in settimana dovrebbero arrivarmi anche le luci a led per la targa con resistenza integrata :rolleyes:
 
img.tapatalk.com_d_14_04_09_a9eraja4.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_09_udyqu7ag.jpg

Dopo un po' di tempo di assenza ecco un paio di foto fatte al volo.
In questi mesi ho fatto:
Distribuzione e tagliando completo piu due candelette che erano andate
Plafoniera anteriore nera derivazione 147 con luci a led
Maniglie interne in similpelle nere con cuciture panna
Luci targa a led
Antifurto metasystem
Badge posteriore "collezione" che mi sono fatto spedire dall'inghilterra
Luci laterali fume'
Fari anteriori verniciati nero opaco
Scudo centrale wrappato nero opaco
Prossimamente faro' pinze rosse con scritte alfa romeo e cerchi gta..
W.i.p
 
Wow che bella complimenti, ma voglio vedere anche le pinze rosse:)
 
img.tapatalk.com_d_14_05_06_ehyqy6a8.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_06_7y4y5a4e.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_06_jusebebe.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_06_e9y5ybe3.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_06_usupetyn.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_06_yzu6ajyg.jpg


Nuove foto appena lavata,con le recenti modifiche,non appena riusciro' ad avere una giornata libera mi dedico a fare le pinze rosse e montare i cerchi gta!!!:)
 
Bella serie di migliorie. A questo punto attendo le nuove foto con le pinze rosse, ed i cerchi della GTA.
 
Bello lo scudo wrappato, mi sà che ci farò un pensierino anch'io :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie quadrifoglio72 le pinze rosse le ho fatte l'altroieri,adesso aspetto venerdi giorno fatidico per il montaggio dei cerchi gta(gommista permettendo:troll-dance:)
ho comprato anche gli immancabili adesivi "Alfa Romeo"bianchi per le pinze!



Bello lo scudo wrappato, mi sà che ci farò un pensierino anch'io :)
Fai fai,ci sta bene per i miei gusti!peccato che non mi sono fidato a togliere i listelli quindi con il mio amico abbiamo optato per farli direttamente cosi,speriamo che la pellicola tenga!!:ernaehrung004: