Iscrizione rifiutata per tipo motore non corretto [errore del RIAR?]

Sinceramente quando ho visto la 145 e mi hai spiegato la situazione ti avevo mosso il dubbio perchè esteticamente è una 1^ serie mentre ha il motore della 2^ in ogni caso come ti hanno detto manda il libretto di circolazione in copia cosi da dare al Riar tutto ciò che serve per valutare e verificare attraverso telaio e quant'altro e contatta il venditore per eventuale fattura di lavori eseguiti non escluderei che abbiamo messo un altro motore come riparazione senza prestare attenzione alla differenza
 
Esistono versioni di passaggio, gli anni tra il 1997 ed 1999, nel passaggio da €2 a €3 in A.R. si è fatta una miscela di materiali incredibile. Finché l'utente non chiarirà la sua posizione in maniera civile e chiara rispondergli è una perdita di tempo ed un insulto all'impegno che si propina nella cosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto Brambil e aggiungo che lo Staff di Club Alfa da risposte precise e corrette e si impegna in questo solo a chi è Socio Club Alfa o lo sta per divenire tramite iscrizione al RIAR, non possiamo fornire assistenza a tutto il mondo.