Istallazione navigatore originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joe89

Nuovo Alfista
17 Luglio 2015
4
0
1
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv distinctiv
Altre Auto
33quadrifogli 166 2.4 16v gtv giulietta
Salve a tutti mi sono appena iscritto e cerco aiuto da chi sicuramente ne sa più di me e da chi magari ha già avuto esperienze!!!
Io avrei 1 domanda...

Ho acquistato 4 giorni fa una splendida giulietta del dicembre 2011 la sport pack 2.0 140cv l'auto è super accessoriata ma gli manca solo 1 cosa fondamentale (per il mio bisogno) e cioè il navigatore!!!!

E volevo sapere se è possibile mettere quello di serie originale cioè quello a scomparsa che a me piace tanto!!!

Premetto che sono stato all'alfa romeo ed il titolare mi voleva quasi uccidere quando gliel'ho chiesto... è stato molto scortese.... Dicendomi no!!! Scordatelo perchè la tua nn ha la predisposizione del body computer quindi se lo metto non lo riconoscerebbe e ti sballano trip dati e tutto c'è chi lo monta ma entra nella memoria della centralina dell'auto per craccare i dati e allora cosi ti funziona,,,, oppure se lo vuoi fare qui in officina ti costa sulle 3 mila euro!!! (ma c'è da premettere che non ha guaedato nemmeno la macchina e nn sapeva ne il modello e ne l'anno) tral'altro io ho il blu&me...

Nel frattempo ho contattato un ragazzo che vende pezzi di ricambio solo x la giulietta e mi ha detto che lui ha il tutto disponibile cioè il navigatore che va al posto del porta oggetti l'autoradio l'antenna col gps e i cabllaggi.... Ad un prezzo molto abbordabile!!!! E lui mi diceva che quello dell'alfa mi ha detto na gran cavolat... Che lui li vende però me lo deve montare qualcuno di competenza e che se fossi stato nella sua zona mi ci avrebbe mandato lui!!!!!

Qualcuna sa darmi una risposta ben precisa????
Si può montare senza craccae dati ecc ecc
ed è un'operazione che posso fare io stesso senza modifiche???

Grazie in anticipo!!!!
 
Scusate tanto cmq piacere joe!!!
Premetto che questo è il primo forum in qui mi scrivo!!!!
E grazie!!
 
ciao sono marco
e ho il probela di istallare il navigatore alfa 159 jts,mi occorre sapere dove va collegato il microfono del cellulare.e' possibile avere la scheda tecnica per il montaggio e il collegamento dei fili?
grazie di tutto
 
ciao sono marco
e ho il probela di istallare il navigatore alfa 159 jts,mi occorre sapere dove va collegato il microfono del cellulare.e' possibile avere la scheda tecnica per il montaggio e il collegamento dei fili?
grazie di tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.