Alfa Mito 1.6 jtdm del 2009, senza comandi al volante. Vorrei prendere un'autoradio 2din.
Ero indeciso se scegliere tra le custom fit,
tipo :
o
o forse meglio
oppure prendere un universale e poi adattarla con supporto e cornice. Non so se il massimo come schermo è di 7 pollici o ci può andare anche 9 o 10.
Le ultime universali performanti ...secondo me costano ancora troppo tipo queste
Chi ha esperienza in merito cosa mi consiglia??
Ero indeciso se scegliere tra le custom fit,
tipo :
Erisin ES8730SM 7" 8-Core 64G Android 10.0 Car DVD Player GPS CarPlay Auto DSP 4G GPS for Alfa Romeo Mito
Octa Core, 4GB RAM+64GB ROM, DSP Amplifier, Apple CarPlay and Android Auto module, TPMS, USB, TF, Radio, RDS, WiFi, 4G, Canbus, Split Screen, Steering wheel control
it.erisin.com
o forse meglio
Isudar Voice control qualcomm 1 Din Android 11 Car Auto radio For Alfa Romeo Mito 2008-
Qualcomm Auto radio the latest model 2022 for Alfa Romeo mito, with wireless and wired carplay and android auto, voice controk, 4G internect, wifi, bluetooth 5.0. Support steering wheel control, does not effect blue and me for original alfa uncoonect car radio.
www.isudar.com
oppure prendere un universale e poi adattarla con supporto e cornice. Non so se il massimo come schermo è di 7 pollici o ci può andare anche 9 o 10.
Le ultime universali performanti ...secondo me costano ancora troppo tipo queste
Chi ha esperienza in merito cosa mi consiglia??