Isudar o altro per la Mito?

martjn

Alfista principiante
8 Marzo 2009
86
26
26
NA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDM 120 cv abbondanti
Alfa Mito 1.6 jtdm del 2009, senza comandi al volante. Vorrei prendere un'autoradio 2din.
Ero indeciso se scegliere tra le custom fit,
tipo :
o
o forse meglio

oppure prendere un universale e poi adattarla con supporto e cornice. Non so se il massimo come schermo è di 7 pollici o ci può andare anche 9 o 10.
Le ultime universali performanti ...secondo me costano ancora troppo tipo queste


Chi ha esperienza in merito cosa mi consiglia??
 
Ciao! Guarda posso solamente farti vedere qual è la soluzione che ho trovato io... Magari poi ti fai un'idea in base alla mia esperienza. Ti linko il post dove ho scritto cosa ho montato sulla mia mito del 2010 tb/gpl 120cv. Ci sono anche foto: Messaggio nella discussione 'Sostituzione radio originale Alfa Mito 2010' Sostituzione radio originale Alfa Mito 2010 - ClubAlfa.it Forum
 
Ciao Gio, grazie per le indicazioni. Sarei orientato più su di una custom fit proprio per non essere costretto a tribolare per trovare telaio e mascherina che si adattino perfettamente. Anche se con le universali si risparmia un pochetto. Ho trovato su facebook un gruppo che pare abbia una convenzione con Isudar
Isudar Voice control PX6 1 Din Android 11 Car Auto radio For Alfa Romeo Mito 2008-
per il momento con il codice promozionale che ti rilascia il sito e spedizione dalla germania per evitare dogana non si scende al di sotto dei 370 Euro, mi sembra un po' caro, io vorrei stare sotto di 100 Euro, per me 250 Euro è la cifra giusta per una radio cinese, non di più.
E poi mi pare di aver letto che i PX6 anche se sono veloci il doppio dei PX5, scaldano tantissimo, tanto che alcuni hanno aggiunto ventole supplementari.
Cmq per me almeno 4+64 ram-rom
Ciao
 
  • Wow
Reactions: David STOO
Ciao Gio, grazie per le indicazioni. Sarei orientato più su di una custom fit proprio per non essere costretto a tribolare per trovare telaio e mascherina che si adattino perfettamente. Anche se con le universali si risparmia un pochetto. Ho trovato su facebook un gruppo che pare abbia una convenzione con Isudar
Isudar Voice control PX6 1 Din Android 11 Car Auto radio For Alfa Romeo Mito 2008-
per il momento con il codice promozionale che ti rilascia il sito e spedizione dalla germania per evitare dogana non si scende al di sotto dei 370 Euro, mi sembra un po' caro, io vorrei stare sotto di 100 Euro, per me 250 Euro è la cifra giusta per una radio cinese, non di più.
E poi mi pare di aver letto che i PX6 anche se sono veloci il doppio dei PX5, scaldano tantissimo, tanto che alcuni hanno aggiunto ventole supplementari.
Cmq per me almeno 4+64 ram-rom
Ciao
Certo se hai un budget più alto assolutamente prendi qualcosa più semplice da adattare e più prestante!! Io sinceramente usasandolo principalmente per musica/bluetooth e Google maps mi ci trovo molto bene e non uso la memoria interna. Facci sapere poi cosa prendi!
 
  • Like
Reactions: David STOO
Atoto tutta la vita
 
Sai se ci può stare una 8 o 9 pollici? oppure bisogna per forza prendere la 7 pollici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pare non ci si una custom fit per la Mito. Bisognerebbe prendere la A6 e poi trovare mascherina e telaio, o sbaglio?
Si biosgna prendere il kit della Soundway,io lo presi su Amazon a 49 euro
 
  • Like
Reactions: martjn