Miglioramento Iter per i nuovi iscritti


Ma per esperienza personale in altri forum da supervisore e moderatore molta gente degli schemini se ne infischiava anche se erano riportati nelle linee guida, se non si vuol imporre almeno chiedere di portare a termine le discussioni iniziate così che altri in un futuro cercando nel forum abbiano la completezza della discussione.
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Ma per esperienza personale in altri forum da supervisore e moderatore molta gente degli schemini se ne infischiava anche se erano riportati nelle linee guida, se non si vuol imporre almeno chiedere di portare a termine le discussioni iniziate così che altri in un futuro cercando nel forum abbiano la completezza della discussione.

Infatti non và imposto.. Per mia esperienza quando imponi qualcosa è proprio il momento migliore per fare come gli pare.. Bisogna far capire che è buon senso.. Per il bene comune.. Non solo per i nuovi, ma per tutti..
 
Per le ultime due discussioni calde su stelvio la non consegna e la rottura perdita olio etc a pochi giorni dalla consegna ho contattato privatamente gli autori, contattare tutti per altre cose è tecnicamente impossibile sopratutto dalla mole di messaggi che ha clubalfa.

potete comunque segnalare ed eventualmente lo staff si attiverà caso per caso.
Abbiamo un ottimo sistema di gestione delle segnalazioni interne al forum forse meglio a questo punto di quello del costumer care FCA. aahha
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel momento del bisogno siamo tutti religiosi... ovvero finchè va tutto bene è l'ultimo dei pensieri ma qnd cominciano i problemi in ginocchio e a mani giunte... un forum non fa eccezione.. mille domande finchè ci son problemi salvo poi sparire una volta risolti.. ce ne sono di discussioni che finiscono con "ciao ho il tuo stesso problema, mi dici come hai risolto?"...