Abruzzo IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo 201

Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ahahahahah.....dove l'hai pescato sto video??:D.
l'uscita dragonara la conosci eh?:D
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

fregno compà....cmq io consiglierei anche quello della punto!
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

Ok, ci sarò anch'io, per adesso da solo se ci saranno novità farò sapere!

Volendo, in ricordo del raduno, si potrebbero far fare qualche gadget!!! E' un'idea, che ne dite? :eclipsee_Victoria:

Ciao a tutti gli Alfisti. :grinser002:



Ragazzi, ho il piacere di informarVi che al raduno, ci sarà anche mio figlio di 7 anni, appassionato Alfa Romeo!:eclipsee_Victoria::grinser002::D
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

pefetto..:D..lasciamo sempre in eredità certe passioni;)

allora ti aggiungo alla lista..

1 matteo_alfa +1
2 alfista_cc +1
3 Marcyalfa159 +1
4 BUCCIONEracing + 1
5 Antonio + 1 (accompagnatore da confermare)
6 Renzo + 1
7 Mario + 1
8 Ruben + 2
9 Pygmalione + 1
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

1 matteo_alfa +1
2 alfista_cc +1
3 Marcyalfa159 +1
4 BUCCIONEracing + 1
5 Antonio + 1 (accompagnatore da confermare)
6 Renzo + 1
7 Mario + 1
8 Ruben + 2
9 Pygmalione + 1
10 virtualj

Ciao raga!! Che piacere risentirvi! :cool: Io spero di poter venire. Purtroppo ho preso un buco con la macchina e mi s'è ovalizzato il cerchio, ma spero di metterlo a posto il più presto possibile.
Conto di esserci! ;) :eclipsee_Victoria:
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ciao carissimo...cacchio, dovrai sostituirlo o lo rigenererai??

cmq sono contento che ci sarai...;)
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ciao ragazzi il raduno si avvicina e la lista cresce forza con le iscrizioni!per quanto mi riguarda ancora non so perche' con gli impegni che ho e' presto per dirlo ma vi faro' sapere.:decoccio:
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ciao carissimo...cacchio, dovrai sostituirlo o lo rigenererai??

cmq sono contento che ci sarai...;)
Sono stato stamattina dal meccanico e ho scoperto che ne ho 3 storti:eek: chissà quanti buchi ho preso... Ha detto che me li rigenera...
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

rigenerarli e' la cosa migliore.certo il problema non e' quante ne hai prese ma come le hai prese!(se rallenti un pochino?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

bene tigrebianca...cercate di esserci;)

@virtualj: azz, quanto ci vuole per rigenerarli???per il 21 sarà pronta la bestia?