Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Comunque Pierpà, non ho capito ancora se ci vuoi correre o la porti solo come mascotte, immagino già la scena, in mezzo a tutte le alfa spicca la tua fiesta con il modellino alfa sopra...beh...sto seriamente pensando di fare così.


Marcià, agg pacienz, nu gufà!!

Claudio la porto oltre che per mascotte anche per correrci sopra.....nel piazzale del KARTODROMO ci sara spazio???? credo di si!!!!
 
Puoi portare chi vuoi, basta che me lo faccia sapere, e poi anche se fossi solo che problema ci sarebbe, molti nella lista vengono da soli. In ogni caso affrettati e fammelo sapere perchè il tempo stringe. Di dove sei?

di sant'egidio XD
 
Ciao amici alfisti campani
io sono di angri e sono un felice possessore di una 146 jtd... peccato però che non è proprio in condizioni da esposizione, ho qualche graffio e qualche bottarella di troppo che mi fa vergognare di esporla a cotanti cugini piloti e cugine macchine alfa.
ma se ne ho la possibilità essendo studente fuori sede verrò a trovarvi ben volentieri.
in bocca al lupo per l'evento e per il tempo :)
a domenica
 
Carmine, vieni lo stesso che ci fa piacere, non importa se la tua Alfa ha qualche graffio.
 
Ancora un pò di:aktion057: e poi mi fionderò dal tipografo in compagnia dell'amico Pierpy e dopo un ricco:ernaehrung004: ritireremo le targhe del Raduno. Questa volta sono CURIOSISSIMO!!!!! di vedere il tema della targa.

.......VOI INVECE DOVETE ANCORA .: sbav :. DICIAMO "ATTENDETE"......:lachen001::lachen001::lachen001:
 
Spero vi piacerà, ho cercato di non mettere troppi fronzoli all'interno che inquinassero diciamo così lo sfondo. Beh...allora buon caffè, io ne ho ancora per qualche oretta.
 
ragazzi! ci sarò anch'io. aggiuntemi con la mia alfa 159. però, purtroppo posso confermarvi la presenza per la mattinata, sempre meglio di niente, no?
 
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pasqualealfa+1, 147 socio 443
3) Kgtrust+1, 156 sw socio 814
4) Arkimede+1 147 socio 256
5) Sbisciato+1, 147
6) pierpy159 +1
7) gilles+2, 159, socio
8) bigjo+1, spider
9) capitand, alfa mito jtd
10) ross, GT 2000 Veloce
11) bruno de cicco+1, Alfa 159
12) doktorfaustus+1, Giulietta 2010
13) amico di doktorfaustus+1, Alfa 75
14) roberto+1, alfa gt 2.0jts
15) alfatech, 147, socio
16) Gaetano, giulietta sprint
17) amico di pasqualealfa+1,147 1.9 jtdm Black Line
18) biscionedoro+1, Alfa 147
19) devil147 + 1, Alfa 147
20) Furious147 + 1, Alfa 147
21) Yeoo + 1, Alfa Mi.To.
22) romeo146, alfa 146
23) papà di romeo146 +1, alfa 147
24) moffacorse+3, alfa 164 2.0 v6 turbo
25) student, alfa 159 NO PRANZO

student sei in lista senza pranzo giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.......eccomi di ritorno dopo avermi gustato un ottimo caffe' ,e aver preso le targhe ricordo ,con il mio amico MARCIANO.....visibilmente amareggiato per non poter partecipare con noi. Ma non tradiremo le sue aspettative ,informandolo,"virtualmente" con le nostre foto,film,e commenti vari del dopo raduno.
:decoccio::decoccio: