Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Rinnovo a Klaudius le congratulazioni per la perfetta riuscita del raduno estensibili anche a pPas,e pierpy.Alla Prossima!!!!!!
Bruno De Cicco
 
Foto0361.jpgFoto0394.jpgFoto0290.jpgFoto0273.jpg


eccovi giusto qualche fotina!
 

Allegati

  • Foto0361.jpg
    Foto0361.jpg
    164.1 KB · Visualizzazioni: 132
Raga sono felicissimo che tutto sia andato per il meglio a parte qualche inconveniente, ma quelli ci sono sempre no? Ripeto per l'ennesima volta che mi dispiace troppo non esserci stato...
ps. a quella cerimonia ero proprio intrattabile, pensavo a voi lì ed io a fotografare persone invece che le nostre Alfa.
Attendo ansioso le vostre foto!
 
complimenti a klaudius per l'organizzazione. peccato che il meteo non è stato dalla nostra parte nel pomeriggio ma fa niente, sarà per la prossima.

Complimenti a tutti gli alfisti presenti!!!
 
Allora ragazzi, la procedura è la solita, per caricare le vostre foto nell'album dovete mandare un' e-mail a questo indirizzo ClubAlfaItalia.fotografie@pica saweb.com specificando nell'oggetto questo: IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010 attenzione, fate copia/incolla così come lo vedete scritto qui, senza aggiungere spazi all'inizio o alla fine.
 
Mi congratulo con Claudio di ciò che è riuscito ad organizzare!è stata una bellissima giornata da ripetere sicuramente mi sembra logico!Un saluto a tutti gli alfisti!!ciao...
 
Io invece ringrazio te ed i tuoi genitori per la vostra presenza...belli i cerchi della Q2 del tuo papi...ok va bene sono di parte perchè ce li ho anch'io :lol2:
 
è stato un piacere trascorrere una giornata sotto il segno del biscione e conoscervi tutti. purtroppo il tempo non ci ha aiutato più di tanto ma nulla è perfetto! magari alla prossima ci rifaremo alla grande! e comunque nel periodo primavera/estate le giornate in genere sono moooolto più belle quindi potremo replicare con gioia di tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti a claudio e alla sua sublime organizzazione. complimenti a voi tutti per avermi fatto passare una giornata insieme ad AMICI VERI diciamo che come mio primo raduno non poteva andare meglio (pioggia a parte :-D) . Spero molto presto di poter organizzare un altro incontro dove poter vivere insieme la nostra passione.