Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

allora vi vedrò così .: sbav :. sicuramente :grinser005:...speriamo.
 
Ultima modifica:
Finalmente ho postato le mie foto nell' album!scusate per questo ritardo!!un saluto a tutti ciaoooo..
Ragazzi purtroppo io ancora devo postare le mie foto del raduno!ho avuto un problemino con la macchina fotografica..comunque appena possibile le metterò!!Sono anch'io curioso di vedere qualche video!!!!!!
 
Belle anche le tue foto, tranquillo non sei in ritardo, ciao.
 
Ragazzi, nel rinnovare gli AUGURI DI BUONE FESTE, vi voglio deliziare con il tanto atteso video del raduno, c'ho messo un pò di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta...come si suol dire...meglio tardi che mai. Gustatevelo e... BUON CENONE A TUTTI

[video=youtube;h3LKCtNlEKM]http://www.youtube.com/watch?v=h3LKCtNlEKM[/video]
 
Ultima modifica:
A tutti voi amici campani i miei migliori auguri per uno strepitoso 2011.
Klà spero di esserci per il prossimo raduno e complimenti per il livello a cui state arrivando.
Vi abbraccio tutti.
Enrico.
 
Ciao Enrico, mi fa piacere risentirti, spero sarai dei nostri al prossimo raduno e grazie dei complimenti. Ribadisco che il successo di un raduno dipende, oltre dal modo in cui si organizza, soprattutto da tutti voi che partecipate, facendo acquisire importanza ad un evento. Mi auguro di poterci presto rivedere, intanto ti faccio i miei auguri di un sereno anno 2011.

Grazie Pasquale.
 
Ultima modifica:
Solo adesso ho avuto modo di vedere il video, è bellissimo!!!!! Come la giornata, immagino!!! Complimenti a tutti voi, ma soprattutto a Klaudyus che ha realizzato, come sempre, un evento molto speciale.
 
Complimenti Klaudius ,il video è stupendo,Grazie .Bruno

Ci prepariamo per il prossimo...........Buon Anno a tutti.Bruno
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi, anche se l'onere delle riprese l'ho accollato a mia moglie. In realtà alcune inquadrature sono venute un pò mosse...ma non posso dirle niente, altrimenti la prossima volta non mi farà più da camerawoman :D
Approfitto per ricordare a chi avesse delle foto del raduno, di inviarle al nostro album, grazie ragazzi.
 
Ultima modifica: