Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Buon radunetto ragazzi!

Qua fa già freddo ma scommetto che la situazione li da voi è migliore.

La lista ,se pur lentamente, sta crescendo......vedo compiaciuto che partecipera' anche GAETANO ...del quale ho perso oltre che al suo anche altri recapiti telefonici....... e non sapevo piu' come rintracciarlo......comunque tutto risolto ...e vedo che ci allietera' con il GT 2000......:D allora la scheda di memoria della machina fotografica passera' a 4 giga.....
DIMENTICAVO...
Sto in attesa della scocca della mia auto a scoppio......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pierpà ti correggo, con il Gt sarà Rosario ad allietarci, di Gaetano ancora non ho notizie.
ok........scusa avevo capito male........Il bello che tempo fa' mi ha chiamato e mi ha pregato di avvertirlo se ci fosse stato qualche altro raduno. A tal punto ho l'impressione che ha cambiato numero ...perche' se dopo il tuo sms non si e' fatto sentire credo che sia la cosa piu' ovvia!!!

Salve io sono un alfista della prov. di Lecce nel Salento!! Mi piacerebbe essere dei vostri in questo splendido raduno che avete organizzato!! siamo io e la mia ragazza! ciaoo

Salve io sono un alfista della prov. di Lecce nel Salento!! Mi piacerebbe essere dei vostri in questo splendido raduno che avete organizzato!! siamo io e la mia ragazza! ciaoo

Ciao, ci fa immensamente piacere sapere che tu voglia partecipare al nostro raduno, anzi ti dirò di più, estenderò a tutta la Puglia un invito ufficiale che per tempo non ho ancora fatto, quindi chiunque voglia partecipare, sappiate che sarà sempre il benvenuto: good . :.

A breve darò la mia adesione al raduno ad Angri con la mia alfa 159. Bruno De Cicco

Ciao Bruno, sarà un piacere averti tra noi, dacci la tua risposta definitiva...cosi la accendiamo:D al più presto: good . :.

X