Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

vaaaaaa beneeeeee, ottimo spirito di sacrificio da parte di jk :D ... ma vieni con tuo fratello ?
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

giox dimmi se sono bravo o no??? mi sono sentito con vic e se non viene con un suo amico con la mito, perchè la sua e attualmene fuori uso per colpa di un ammo, viene con me............e un mio amico che stà per diventere uno dei nostri se gli arriva la car in tempo c'e pure lui......perciò in lista metto +2??
se non o capito male ci troviamo tutti al casello di modena nord giusto??? se per voi non e un problema ci troviamo all'area di sosta a reggio o subito dopo alle 7e30 più o meno il tempoche voi arrivate perchè io prenderò l'autostrada a rolo..... o una domanda da fare...........o capito male o per l'iscrizione e pranzo sono 4€????



1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2 + (2 in forse)
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)berna + 1
19)riccardo-pc + 2
20)Fabioseven + ( 1 forse )
21)Febio5
22)

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ma tra modena e reggio ( prima dell'uscita di reggio) ci sono delle aree di servizio? io non me lo ricordo e sul sito di autostrade.it la prima la da prima di parma
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

beh per quelli di modena dove ci troviamo e a che ora?
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

eh stiamo decidendo , per adesso la migliore soluzione , ( visto che forse devo passare a prendere Phoenix da reggio ) è che ognuno parte e ci troveremo tutti all'area di servizio, praticamente quella che sta qualche centinaio di metri prima dell'uscita per parma, così poi partiremo tutti da li , e chi esce da parma si farà trovare al casello di parma e appena ripartiamo dall'area di servizio li chiamo e si accoderanno in corsa :D poi se per quelli di modena si vuole andare tutti insieme a prendere Phoenix a reggio e continuiamo insieme fino all'area di servizio non ci sono problemi, ci troveremo prima del casello di modena nord come la scorsa volta , dove c'è quel ristorante, ore 06:45 .. a chi va bene ? in questo caso pipis e jk , li prendiamo come passano da modena nord , proprio come l'altra volta :D ok? comunque proponete
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

anche io dormirò poco!!

cmq credo che l'autogril che dice Giò sia l'unico dove possiamo incontrarci tutti, visto che c'è chi viene dal brennero
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Infatti io direi di trovarci direttamente li , tanto poi da parma fino al raduno ci sarà un po di strada per il raduno .. quindi la carovana uscirà bene , e poi è un occasione per salutarci , caffè e sigaretta prima di partire , invece che fare le cose di corsa :D...ditemi se siete d'accordo
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Si ma a Reggio e Parma di sicuro qualcuno si aggiungerà , poi io magari parto prima, se a Phoenix non gli arriva la Giuly in tempo lo passo a prendere da Reggio non so se casello o Reggio city , quindi bisogna vedere al massimo partite da Modena con gli altri e poi vi accodate a reggio. oppure partiamo tutti da modena e poi usciamo un attimo a reggio .. comunque vedremo .. iniziamo ad organizzarci comunque

Si, esatto, intanto cominciamo a pensarci. Vedere chi è interessato ad agregarsi alla carovana e tirare le somme.
Phoenix è un piccolo problema, nel senso che non è un problema uscire a Reggio per passarlo a prendere che sia a Reggio city o solo fino al casello. Quindi la seconda soluzione che hai detto per ora è la migliore secondo me in quanto i tempi di percorenza di prelevamento di Phoenix non sono calcolabili precisamente. Più rimaniamo uniti meno confusione si crea. Trovarsi una carovana sotto casa è come un matrimonia in periferia Campana...

Infatti io direi di trovarci direttamente li , tanto poi da parma fino al raduno ci sarà un po di strada per il raduno .. quindi la carovana uscirà bene , e poi è un occasione per salutarci , caffè e sigaretta prima di partire , invece che fare le cose di corsa :D...ditemi se siete d'accordo

pfff mi fate sentire in colpa se dovete passare da reggio solo per me... dai solo per voi vengo con lei... cosa devo mettere Giox? Phoenix + Giuly?

IMAG0001.jpg


se ho capito bene il ritrovo sarà alle 7.30 presso la stazione di servizio San Martino? l'unica tra reggio e parma...
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ok allora troviamoci alla stazione tra parma e reggio alle 7.30
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ok vada per la stazione di servizio tra parma e reggio che era quella che intendevo io!!!!!!!!!!!!! ma a che ora??????????????
 
X