Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Febio5 C'è !!!!!!!!!!!!!! :D

forse viene anche una mia amica con una 147 BL ;)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Hoooo bene Fabio, mancava effettivamente una colonna portante dei nostri raduni!!
Ciao Giancarlo, benvenuto, come ti ho scritto anche su fb spero tu faccia in tempo a rimettere in strada la belva, ma credo sarà il periodo, a me la mia l'hanno graffiata, e non scendo nei particolari, comunque ne riparleremo, adeso andrei in off topic, forza Alfisti agregatevi che invadiamo Borgonovo!!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

tutti in piedi sul divano e un applauso per Fabioooooo :D

ottimo per l'amica con la BL, facci sapere prima del 1 settembre

riposto la lista visto che siamo in una nuova pagina

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)berna + 1
19)riccardo-pc + 2
20)Fabioseven + ( 1 forse )
21)Febio5
22)

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

eh spero che Elena si liberi e venga!!

io domani vado a ritirare un pezzo per la mia GT, spero sia tutto ok, incrociamo le dita!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Febio fà il prezioso ma poi la paura di vedersela con Giò lo riporta sulla retta via.

Ma si fà la carovana???
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Si , se Erika parte con noi ci accodiamo a lei passando da reggio, se no tutti dietro allo zio Giò , con pausa caffè e sigaretta a metà strada :D .. comunque sia , pipis e jk, se vi va bene facciamo come l'altra volta ... dobbiamo essere li alle 9, quindi per le 7 bisogna che passiate già al casello di modena nord ... ok?


1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)berna + 1
19)riccardo-pc + 2
20)Fabioseven + ( 1 forse )
21)Febio5
22)

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Ok Giò... si, se vuoi fare coffee and cigarette bisogna partire a quell' ora.
Direi che a JK gli vada bene manca solo la conferma. Direi che è l' unico che si immette a Modena sud.

Se poi c' è qualcuno che entra in autostrada oltre a Modena anche a Reggio, Parma, Bologna e zone più a est di Bologna basta che lo dica giusto Giò??? Più siamo più la biscia Viscontiana è bella...
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Si ma a Reggio e Parma di sicuro qualcuno si aggiungerà , poi io magari parto prima, se a Phoenix non gli arriva la Giuly in tempo lo passo a prendere da Reggio non so se casello o Reggio city , quindi bisogna vedere al massimo partite da Modena con gli altri e poi vi accodate a reggio. oppure partiamo tutti da modena e poi usciamo un attimo a reggio .. comunque vedremo .. iniziamo ad organizzarci comunque
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Si, esatto, intanto cominciamo a pensarci. Vedere chi è interessato ad agregarsi alla carovana e tirare le somme.
Phoenix è un piccolo problema, nel senso che non è un problema uscire a Reggio per passarlo a prendere che sia a Reggio city o solo fino al casello. Quindi la seconda soluzione che hai detto per ora è la migliore secondo me in quanto i tempi di percorenza di prelevamento di Phoenix non sono calcolabili precisamente. Più rimaniamo uniti meno confusione si crea. Trovarsi una carovana sotto casa è come un matrimonia in periferia Campana...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Si , se Erika parte con noi ci accodiamo a lei passando da reggio, se no tutti dietro allo zio Giò , con pausa caffè e sigaretta a metà strada :D .. comunque sia , pipis e jk, se vi va bene facciamo come l'altra volta ... dobbiamo essere li alle 9, quindi per le 7 bisogna che passiate già al casello di modena nord ... ok?

Waaaah!!! Dormirò 2 ore quella notte!!!!! oh mio dio... però ci sto!!!


1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)berna + 1
19)riccardo-pc + 2
20)Fabioseven + ( 1 forse )
21)Febio5
22)

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
X