Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Io un po' di foto ne ho... che faccio?

Invii una mail allegando le foto che hai all'indirizzo ( non me lo ricordo ) e scrivendo in oggetto esattamente IV Raduno Club Alfa Emilia Romagna, Borgonovo Val Tidone, 05 Settembre 2010 fai un copia incolla perchè anche le virgole sono importanti , una volta inviate verranno caricate direttamente nell'album, ecco perchè bisogna scrivere perfettamente il titolo nell'oggetto altrimenti verrà creato automaticamente un altro album.
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Io un po' di foto ne ho... che faccio?

Puoi inviare una o più email al seguente indirizzo,
tutto attaccato, quindi togli gli spazi prima e dopo il simbolo @:
ClubAlfaItalia.fotografie @ picasaweb.com

e inserire come oggetto della email (fai copia incolla per non sbagliare)---> IV Raduno Club Alfa Emilia Romagna, Borgonovo Val Tidone, 05 Settembre 2010

Una volta inviate in maniera corretta le vedrai qui
Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - IV Raduno Clu...


:decoccio:
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Puoi inviare una o più email al seguente indirizzo,
tutto attaccato, quindi togli gli spazi prima e dopo il simbolo @:
ClubAlfaItalia.fotografie @ picasaweb.com

e inserire come oggetto della email (fai copia incolla per non sbagliare)---> IV Raduno Club Alfa Emilia Romagna, Borgonovo Val Tidone, 05 Settembre 2010

Una volta inviate in maniera corretta le vedrai qui
Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - IV Raduno Clu...


:decoccio:

Esatto , grazie :D
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

belle....notare io e bobo159 trova le differenze....ahahah comunque non si può salvare
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ragazzi le panoramiche sono stupende ma cavoli che faccia o nella seconda!!! hahahahahhahaha che ridere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Bellissime panoramiche... un UP al fotografo.