Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

ahahah , ma io parlo della carovana modena - reggio fino al casello del ritrovo , poi ovviamente neanche a dirlo ragazzi , ci sarà erika d'avanti se no io chissà dove vi porto non sapendo la strada ehehe .

Il duettooooooo , eeeeh magari :D ... sarò con la mia 145 champagne :D
 
Ciao Amici, mi connetto per una toccata e fuga dal gargano, la mia bestiola quest'anno se n'è stata a casuccia al riparo in garage, sono contenta che il gruppo aumenti e mi auguro nel prossimo periodo, dopo le ferie di molti, anche in modo esponenziale, benvenuto Noyz che scrive dalla vicina Lombardia e saremo ben lieti di accogliere lui e tutti i suoi (nostri) colleghi.

Intanto riepilgo la lista come in modo ottimale avete fatto sin'ora!
1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+2
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11)Noyz

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)

Giox: ottimo lavoro :) più avanti organizzeremo la carovana del secolo!

Ora me ne ritorno in camper a cena, a presto a tutti voi!!:decoccio:
 
Aggiungo il nominativo di un utente che mi ha chiesto il favore di inserirlo nella lista:

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+2
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1


Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giox: ottimo lavoro :) più avanti organizzeremo la carovana del secolo!

Grazie :D , continuerò a minacciare , emmh volevo dire convincere :p quanta piu gente possibile ehehe :D dai che manca ancora un mese, dobbiamo essere tantissimi :D
 
mi piacerebbe riuscire a venire ma al momento non posso decidere....
vi farò sapere.......
 
Penso di partecipare anch'io ma aspetto qualche giorno per mettermi in Lista così mi organizzo per benino.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grande Bobo , dai , sarebbe bello se tu riuscissi a partecipare.

Nessun Aggiornamento fino ad ora , riposto la lista solo per non perderla di pagina in pagina

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+2
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1


Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
Cerco anche di convincere mio fratello a partecipare: ha una GTV V6 Turbo.
 
dai turbo benzinaaaaa sarebbe fantastico , piu che cercare, devi assolutamente convincerlo :p allora il v6 turbo è un vizietto di famiglia eheheh :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo scritto lo stesso messaggio di prima, perchè non me lo aveva dato , quando ho editato me ne ha dati due , e vabè cose che capitano , scusate :D
 
X