Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

scusate, non so se per partecipare al raduno devo fare così...
cmq partecipiamo io e mia moglie...
grazie..
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

scusate, non so se per partecipare al raduno devo fare così...
cmq partecipiamo io e mia moglie...
grazie..

non ti preoccupare va benissimo qualsiasi "forma" per iscriversi basta dirlo eheh ;) ora ti inserisco nella lista .. benvenuto

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)berna + 1
19)

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

grazie mille....sono contenta stavo iscrivendo mio marito ma non sapevo come fare!!!hihihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

figurati, non ti preoccupare, saresti gentile se riuscissi a fare un saluto al forum in questa sezione Presentazioni nuovi iscritti come da regolamento essendo un/a nuovo/a iscritto/a :D basta cliccare sul link e poi cliccare nella pagina che si aprirà sul pulsante invia nuova discussione per aprire una discussione di "saluto" per il forum :D ciaoo
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

buona sera,
mi sono iscritto 5 min fà...
vorrei partecipare anche io, ma non so come fare....
partecipiamo io mia moglie e mio figlio...
grazie
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ok...grazie x l'aiuto....
cmq piacere sn enza....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

buona sera,
mi sono iscritto 5 min fà...
vorrei partecipare anche io, ma non so come fare....
partecipiamo io mia moglie e mio figlio...
grazie
non ti preoccupare, per iscriversi basta copiare la lista ed aggiungersi, ma mi basta anche come hai appena fatto , dandomi conferma ;) quindi ti aggiungo direttamente in lista .. benvenuto in club alfa , come detto a berna, anche lei appena iscritta, sarebbe carino se anche tu, potessi come da regolamento, fare un saluto al forum nell'apposita sezione Presentazioni nuovi iscritti cliccando su "invia nuova discussione" creando una discussione dove saluti il forum ;) ciao

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)berna + 1
19)riccardo-pc + 2
20)

Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2)
3)

ok...grazie x l'aiuto....
cmq piacere sn enza....

piacere e ancora benvenuta :D
scusa se te lo dico , non lo faccio con cattiveria ma lo faccio solo perchè questi errori li ho fatti anch'io appena iscritto , non sono un moderatore , ma sono un iscritto normale come voi, ad esempio la scrittura tipo sms, come cmq, xkè ecc ecc non sono accettate , perchè contro il regolamento del forum
ripeto non lo faccio per rompervi le scatole , ma ve lo anticipo prima che ve lo dicano i mod, che già hanno tanto lavoro da fare :D
altro aspetto è quello di andare ot ovvero off topic come sto facendo io in questo momento , ovvero parlando di regolamento in una sezione che prevede la discussione di un raduno, si creerebbe confusione , :D
ciaoo
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Ottimo lavoro!!
Do il più caloroso benvenuto ai nuovi compagni d'avventura, Berna e riccardo con le rispettive famiglie, siete i benvenuti, vi aspetto al raduno per stringervi la mano!
Ciao
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Ottimo lavoro!!
Do il più caloroso benvenuto ai nuovi compagni d'avventura, Berna e riccardo con le rispettive famiglie, siete i benvenuti, vi aspetto al raduno per stringervi la mano!
Ciao

Visto Erika ? la lista cresce a vista d'occhio :D ... sarà un raduno magnifico non vedo l'ora eheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ragazzi qua siamo sempre di più!!!!! fantastica!!!!
 
X