156 T.Spark
Alfista principiante
dai ivan quanto mi dispiaceRagazzi divertitevi, io, contrariamente a quanto pensavo, in quei giorni sarò in Calabria, in Puglia arrivo la vigilia di Natale...
dai ivan quanto mi dispiaceRagazzi divertitevi, io, contrariamente a quanto pensavo, in quei giorni sarò in Calabria, in Puglia arrivo la vigilia di Natale...
Originariamente inviata da Fonzie444![]()
ciao vito! scusami ma non mi sono accodato subito perchè ho le gomme alle tele e avevo paura di farmi il viaggio in queste condizioni.. ma giovedì/venerdì monto le nuove
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)
1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?
7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1
9 Fonzie444 + 1
Torna alla descrizione evento:
IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009
dai ragazzi che il grande giorno è alle porte
mi dispiace Ivan..sai che ci avrebbe fatto molto piacere la tua presenza..Ragazzi divertitevi, io, contrariamente a quanto pensavo, in quei giorni sarò in Calabria, in Puglia arrivo la vigilia di Natale...
mi dispiace Fonzie....peccato...
già.. ci tenevo anche perchè stavolta sarebbe venuta la mia ragazza e a lei piacciono le alfa.. spero di non aver creato problemi con le prenotazioni.. purtroppo è stato inaspettato e non ho potuto avvisarmi prima..
La mia bimba è uscita proprio oggi dalla carrozzeria.. è bellissima!! nn vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno in assoluto.. speriamo il tempo lo permetta!! ma k fa piove in questo momento a bari? previsioni? un saluto a tutti...