Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

anteprima celicared.jpg

al solito mandate la foto a celicared@clubalfa.it oppure se volete posso mandarmi il .psd

- Informazione Pubblicitaria -

Grande lavoro Ciro, mi piace!

Veramente molto bella la locandina.....

Vorrei inoltre ricordare che la zona di Caltanissetta è anche sede della COPPA NISSENA......si potrebbe fare un bel giro lungo il percorso di questa splendida GARA del CIVM di ogni anno.....è percaso previsto nel programma????

Molto bella Ciro....e come è stata per l'ultima volta ,ti manderò quanto prima x mail una foto della mitozza ( domani forse me la consegnano!!!!!!)
però mi raccomando,sei l'unico oltre me a vederla prima del raduno,quindi non fare trapelare nulla,perchè c'è giòmito sempre all'agguato XD ahahahahah invece deve aspettare fino al 20...d'altronde io aspetto che me la consegnano da novembre quindi ;)

Molto bella Ciro....e come è stata per l'ultima volta ,ti manderò quanto prima x mail una foto della mitozza ( domani forse me la consegnano!!!!!!)
però mi raccomando,sei l'unico oltre me a vederla prima del raduno,quindi non fare trapelare nulla,perchè c'è giòmito sempre all'agguato XD ahahahahah invece deve aspettare fino al 20...d'altronde io aspetto che me la consegnano da novembre quindi ;)
te la rimando via mail la locandina "top secret"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X