Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Si ma anche tu,falla ad occhi chiusi XD
Io starò fino a caltanissetta chiuso nel bagagliaio e farò guidare mio padre .....così la vediamo insieme ahahahah

Veramente molto bella la locandina.....

Vorrei inoltre ricordare che la zona di Caltanissetta è anche sede della COPPA NISSENA......si potrebbe fare un bel giro lungo il percorso di questa splendida GARA del CIVM di ogni anno.....è percaso previsto nel programma????

Certo Melo, l'ho inserito nel programma....come si poteva non farvi gustare la SS122?

Certo Melo, l'ho inserito nel programma....come si poteva non farvi gustare la SS122?

Amici l'entusiasmo che vedo in questo raduno non l'ho mai visto, caspiterina.

- Informazione Pubblicitaria -

la coppa nissena mi ricorda cose meravigliose io ho corso nel 1986 gruppo B classe 2000 con un leggendaria triumph tr7 mi ricordera i bei tempi sara' un emozione ripercorrere lo stesso percorso con mia figlia

Bene bene bene.....Ottimo....ogni anno vado sempre a vedere la coppa nissena....Non potevamo mancare....

la coppa nissena mi ricorda cose meravigliose io ho corso nel 1986 gruppo B classe 2000 con un leggendaria triumph tr7 mi ricordera i bei tempi sara' un emozione ripercorrere lo stesso percorso con mia figlia

Anche se per ragioni organizzative il percorso lo percorreremo a scendere e non a salire...pazienza!

Amici l'entusiasmo che vedo in questo raduno non l'ho mai visto, caspiterina.

Ogni giorno che passa me ne rendo conto sempre più anch'io...è fantastico! Non me l'aspettavo....penso che arriveremo a giorno 20 con una carica esplosiva...che poi vi farò sfogare lungo il percorso ;-)

Ogni giorno che passa me ne rendo conto sempre più anch'io...è fantastico! Non me l'aspettavo....penso che arriveremo a giorno 20 con una carica esplosiva...che poi vi farò sfogare lungo il percorso ;-)[/QUOTE

Ma chiaramente sarai con la Giulia giusto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X