Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Belle foto alfio:)

Belle foto alfio:)

grazie Piero :D ne inserirò altre più avanti,devo ridimensionarle.

ehm ragazzi,mi sono accorto di aver postato foto senza prima aver oscurato le targhe :-( che faccio?

eccone altre,stavolta con le targhe a posto. : dannaz :
DSC01816.jpgDSC01815.jpgDSC01760.jpgDSC01728.jpgDSC01756.jpgDSC01802.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Bella quella fatta sulla mia ottimo fotografo:_)

Ciao ragazzi, mi scuso innanzi tutto per la mia latitanza tra ieri ed oggi, ma tra il viaggio di ritorno a casa e quello per andare a lavoro non ho avuto proprio tempo ne per i commenti ne per postare delle foto alle quali dedicherò un accurato spazio. Anticipo un caloroso "grazie Generale" a quanti hanno fatto si, che l'evento sia potuto trascorrere liscio, all'insegna del sano divertimento sotto un simbolo che ha permesso a tutti noi di ritrovarci per vivere questa grande Passione... Grazie AlfaRomeo

eccone ancora, ammuccamu! :lachen001:

DSC03776.jpgDSC03787.jpgDSC03757.jpg
DSC03759.jpgDSC03814.jpg

Ciao a tutti, anche a me, come spericolado, manca il tempo...chiedo scusa. Sono felicissimo che sia andata bene (non avevo dubbi !!), dalle foto si capisce l'amicizia e la passione che regna nel vostro gruppo. Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.
Una qualche volta, spero di potere partecipare anch'io, e non solo con le "saponette":lachen001:.
Un abbraccio
Ciaooooo

Ciao a tutti, anche a me, come spericolado, manca il tempo...chiedo scusa. Sono felicissimo che sia andata bene (non avevo dubbi !!), dalle foto si capisce l'amicizia e la passione che regna nel vostro gruppo. Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.
Una qualche volta, spero di potere partecipare anch'io, e non solo con le "saponette":lachen001:.
Un abbraccio
Ciaooooo

ciao anogri, da un amante esagerato del cioccolato, un caloroso ringraziamento per le tue "saponette", è stato un pensiero davvero gradito :D speriamo la prossima volta tu possa esserci,così potrò fare la tua conoscenza...ma non dimenticare a casa i cioccolatini!! :D :D

Buongiorno ragazzi, sono reduce du un doppio turno di lavoro e mi sto accingendo a leggere i messaggi e soprattutto gustarmi le foto del raduno. Alfio ti mando un PM

Ora manca la foto di gruppo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X