Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

chi e che distribuiva saponette???????ahahhahahahahahahhahahahaahahhhahahahahaha

La mia capa e il capo tribù Celicared, ci sono le foto indietro

La mia capa e il capo tribù Celicared, ci sono le foto indietro

si....si si si....ahahahhahahahahahahahaha..........allora erano saponette!!!!!!ahhahahahaahahhahahahaaahhahaaahahahhahhaahahahahahahaahhahahahaha

Buonasera amici Alfisti! Come va?

- Informazione Pubblicitaria -

Se non mi sbaglio era era con Pietro e Alfio a fare un'escursione con la 155

negativo Giò,ero solo con Pietro, figurati che ho anche "abbandonato" la mia dolce metà per qualche minuto :) meno male che non l'avete fatta sentire sola.... grazieee! :D

complimenti a tutti ragazzi per il raduno ke siete riusciti ad organizzare e a guardare le foto e i vostri commenti non cerano dubbi bravi a tutti,spero nel prossimo raduno di aggregarmi ankio a voi!un saluto a tutti...

complimenti a tutti ragazzi per il raduno ke siete riusciti ad organizzare e a guardare le foto e i vostri commenti non cerano dubbi bravi a tutti,spero nel prossimo raduno di aggregarmi ankio a voi!un saluto a tutti...

Ciao Angelo, contiamo sulla tua presenza!! :D
Alla prossima!! :)

Anche se in ritardo, vogliate apprezzare i momenti immortalati di questa memorabile giornata trascorsa in allegria insieme a persone speciali (incluse quelle lontane da noi fisicamente ma vicine a noi con il pensiero...)

Qui Area di servizio Gelso Bianco, Giuseppe in action gia di buon mattino faceva l'appello e metteva le assenze.... Chi non c'era doveva essere accompagnato dai genitori al prossimo raduno!

IMG_1115.JPG IMG_1116.JPG IMG_1117.JPGIMG_1118.JPGIMG_1119.JPG

I "Capoccia" qui pianificano fino al minimo dettaglio prima della partenza!
IMG_1128.JPGIMG_1125.JPGIMG_1124.JPG

Prima sosta all'area di servizio di Enna....
IMG_1129.JPGIMG_1130.JPG

Arrivo in quel di Caltanissetta con il lungo serpentone di Alfa posteggiate sul bordo della carreggiata aspettando gli amici della Sicilia Orientale...
IMG_1134.JPGIMG_1133.JPGIMG_1135.JPG

E adesso, una per una, tutte le Alfa partecipanti al raduno, mi scuso se manca qualcuno degli ultimi arrivati, in quanto al loro arrivo l'attenzione si è catalizzata solo sulla splendida Giulietta Q.V. partendo subito dopo per il centro storico.
IMG_1150.JPGIMG_1155.JPGIMG_1143.JPGIMG_1159.JPGIMG_1147.JPGIMG_1141.JPGIMG_1161.JPGIMG_1153.JPGIMG_1157.JPGIMG_1144.JPGIMG_1148.JPGIMG_1156.JPGIMG_1142.JPGIMG_1139.JPGIMG_1145.JPGIMG_1149.JPGIMG_1151.JPGIMG_1158.JPGIMG_1146.JPGIMG_1162.JPGIMG_1140.JPGIMG_1160.JPGIMG_1152.JPGIMG_1154.JPG

Lasciatemi sognare.....
IMG_1172.JPG

Al centro storico....
IMG_1176.JPGIMG_1178.JPGIMG_1175.JPGIMG_1177.JPG

E finalmente il momento che tutti aspettavano (specialmente L'uomo con lo striscione in mano:lol2::lol2:) Il ristorante! Che mangiata ragazzi, con guerriglia finale all'ultimo bignè...
IMG_1182.JPGIMG_1189.JPGIMG_1190.JPGIMG_1184.JPGIMG_1186.JPGIMG_1188.JPGIMG_1183.JPGIMG_1187.JPG

Oh ma che fa il capo???? Beh come ogni capoccia che si rispetti, si adegua alle tradizioni Italiane ( la pagherò cara lo so :p) :lachen001::lachen001::lachen001:
IMG_1191.JPG

Termino qui, con i ringraziamenti finali a questi uomini che hanno reso tutto ciò possibile: Grazie ragazzi!:decoccio::decoccio:
IMG_1193.JPGIMG_1192.JPG

Allegati

• IMG_1181.JPG
    IMG_1181.JPG
    112.6 KB · Visualizzazioni: 114

Bravo Nicola, gran bel "Reportage" della giornata!!
Le foto, non avevano neanche bisogno di essere commentate!! :)
E poi...non ho mangiato quasi niente, si è pappato tutto Ciro con Peppe e Massimo!! :p
Io e Pippo...dieta!! :lol2: :lol2: :lol2:

grazie Nicola per le foto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X