Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Bravo alfio...complimentoni!!!!!!!!!!!
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

grazie Antonio grazie Mario :D sono contento che vi sia piaciuto :eclipsee_Victoria:
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

ragazzi ecco il video del raduno che ho creato.. purtroppo youtube mi ha disattivato le tracce audio che avevo scelto, e ho dovuto inserirne una tra quelle del loro elenco.. spero vi piaccia! :D

[video=youtube;Y1BDKU9B44g]http://www.youtube.com/watch?v=Y1BDKU9B44g[/video]
Grande Alfio, bello veramente, ottimo lavoro
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

grazie Max! :D
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Complimenti veramente bello!!!!!!!!!!!
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Alfio sei stato appena nominato fotografo ufficiale ClubAlfa, caspiterina bravo veramente. Grazie per il tempo che hai dedicato a questo magnifico video
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Alfio: S P E T T A C O L O ! ! ! ! ! Complimenti bel montaggio, video fantastico. Le tracce mi piacciono infondo non stanno male!
 
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Alfio sei stato appena nominato fotografo ufficiale ClubAlfa, caspiterina bravo veramente. Grazie per il tempo che hai dedicato a questo magnifico video

grazie Giò ma devo dire che alcune foto le ho prese in prestito da altri utenti presenti al raduno di cui adesso non ricordo il nome,che le avevano già postate quì sul forum,il merito è anche loro e li ringrazio.. l'idea e il montaggio ovviamente sono mie.

Alfio: S P E T T A C O L O ! ! ! ! ! Complimenti bel montaggio, video fantastico. Le tracce mi piacciono infondo non stanno male!

grazie Nicola! si devo dire che alla fine quella canzone (SCONOSCIUTA) ci può anche stare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Alfio sei stato appena nominato fotografo ufficiale ClubAlfa, caspiterina bravo veramente. Grazie per il tempo che hai dedicato a questo magnifico video
.....e bravo già mi iucasti, accussi pessi u postu!?..........................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.