Ragazzi cari , buonasera a tutti . Da tanto non entro nel forum ma grazie a Gianni sono stato perennemmente aggiornato sia sulle vostre condizioni di salute , sia sui dettagli relativi a questo tanto atteso raduno che si svolgerà nella città locata al centro della Sicilia che magari molti di voi non hanno ancora avuto modo di conoscere . Ebbene , parlo della città mia e di Giovanni . Città nella quale ( e qui viene il bello ) si disputano cronoscalate a livello Nazionale Come : La "Coppa NIssena" che conta ogni anno centinaia di spettatori, o il "Rallye di Caltanissetta" o ancora " Lo Slalom del Borgo " ... ogni pilota che si trova impegnato in queste gare è soggetto ad affrontare curve e in generale strade che Io e Giovanni abbiamo scelto apposta per voi utilizzando anche scorciatoie per non allungare in maniera esagerata e abbiamo pensato anche di regalarvi la vista di paesaggi unici come l'intera veduta che costeggia la SS 122 bis : Caltanissetta- Santa Caterina , o ancora la veduta dell'intera Caltanissetta dal monte San Giuliano " il Redentore " . Non manca , tra le sorprese , il favoloso paesaggio di contrada " Pescazzo " , Contrada ricca di Valloni e di un fantastico lago che al di sopra ospita la trattoria dove andremo a mangiare gustosi piatti !! Infine si andrà ad Enna . Una delle città più alte d'Europa ! a visitare il grandioso Castello di Lombardia costruito quasi 2000 anni fa dai sicani per fronteggiare l'avanzata dei siculi !!
Con Giovanni abbiamo pensato di dividerci i ruoli. Lui avrà il compito di fare da apri-pista mentre io farò il chiudi-pista cosi se qualcuno si dovesse perdere io da dietro potrò portarlo sulla retta via
Speriamo davvero di passare insieme quella che sarà una fantastica giornata con le nostre compagne di vita : le nostre Alfa . Il cuore sportivo batte forte e domenica 20 Marzo 2011 tanti cuori sportivi batteranno a oltre 6000 giri al minuto .. un corteo che avrà come suono di fondo la nostra passione per le Alfa!!!