Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

spero di partecipare con la giulietta 83 A presto.

Spero tanto tu possa esserci! Con la tua Giulietta.....mitica, ricordo quella di mio padre! e con quella ho imparato a guidare...

Spero che le strade siano in buone condizioni....ho la coppa dell'olio a 8cm da terra sulla 146....

Ciao

Caro Melo...a chi lo dici! Tutte le Alfa sono più o meno come le tue....per esempio la mia 147 è molto bassa, tant'è che anch'io e Pietro abbiamo pensato ad eventuali problemi di fondo stradale, così abbiamo già da tempo testato le strade che dovremo percorrere. Quindi su questo puoi star tranquillo e puoi benissimo iscriverti...:)

Caro Melo...a chi lo dici! Tutte le Alfa sono più o meno come le tue....per esempio la mia 147 è molto bassa, tant'è che anch'io e Pietro abbiamo pensato ad eventuali problemi di fondo stradale, così abbiamo già da tempo testato le strade che dovremo percorrere. Quindi su questo puoi star tranquillo e puoi benissimo iscriverti...:)

Bene...il fatto è che la 147 115cv e le altre diesel hanno il punto più basso del motore a circa 13cm, ed hanno il paramotore......Le 145-146 No purtroppo hanno la coppa più in basso del paraurti.....infatti guido come se avessi una Ferrari....Anzi.....la Ferrari ha le sospensioni regolabili e la puoi alzare un pò.....

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi, torno a dire quello che dicevo prima... Non ho un'Alfa e un passaggio per me sarebbe ben accetto

Peppuccio tranquillo che un passaggio ti sarà dato, provvedo subito ad avvisare i nostri agganci&responsabili di CL per non lasciarti appiedato. In tutti i casi puoi contare eventualmente un passaggio con la mia Mito

Allora mi inserite nella lista e mi mettete come senza auto??

1) Anogri & Ginko & MarioWolf (virtuali)
2) Supergiulia - Alfa 166 - 2 persone
3) GiòMito - Alfa Mito - 2 persone
4) DrG - Alfa 145 - 1 persona ?
5) MitoMax - MiTo (ammaccata) - 2 persone
6) Celicared (forse) - 156 - 2 persone
7) AR147CL - Alfa 147 - 2 persone
8) Spericolado - Alfa 156 - con zavorrina al seguito!!
9) PippoMontreal - Alfa 159 Q4 - 1 persona
10) CiccioSpider - Alfa Spider - 2 persone
11) GiuseppeCL - Alfa 145 - 1 persona
12) Romeo159 - Alfa 159 - 2 persone
13) Amici di Supergiulia - da confermare -
14) salvuccio - alfa 147 selespeed - 2 persone
15) Pietro155tscl- Alfa 155 - 1-4 persone
16) PeppeM di CL 1 persona passaggio cercasi

PeppeM, non preoccuparti...sarai dei nostri....poi ci metteremo d'accordo per incontrarci all'ingresso di Caltanissetta quel giorno...

Ciao Peppe, molto probabilmente non verrò con la famiglia ma con un amico pertanto, puoi contare su di me!! :)
Purtroppo la Giulia, questa volta, la risparmio ma...viaggerai comodo!! :lachen001:

ciao a tutti amici... oggi riesco a scrivere...ieri avevo qualche problemino con la connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X