Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Pietro155 ts Cl usa il tasto edita per lasciare più messaggi. Ciao caro

Giuseppe, un saluto al volo! Ammiro tutto il vostro entusiasmo per questo raduno e ne sono davvero felice! Non vedo l'ora di vedervi!

PeppeM, non preoccuparti...sarai dei nostri....poi ci metteremo d'accordo per incontrarci all'ingresso di Caltanissetta quel giorno...
Sisi, anche perchè i nisseni dovranno dirmi dove posso trovare un posteggio per tenerci la macchina per tutta la durata del raduno!

PeppeM mi sa che quel giorno avrai l'imbarazzo della scelta su quale Alfa salire, visto che tutto il gruppo si sta prodigando per te.
Comunque sono contentissimo dell'entusiasmo dimostrato fino adesso da tutti gli iscritti.
Menomale... Comunque cado, cado in piedi...

Sisi, anche perchè i nisseni dovranno dirmi dove posso trovare un posteggio per tenerci la macchina per tutta la durata del raduno!

Menomale... Comunque cado, cado in piedi...
Ciao Peppe tranquillo che gli amici Gianni & Pietro troveranno la soluzione per la tua auto. Ma se vuoi ci appiccichiamo quel giorno un bel stemmino Alfa e sarai Alfista x un giorno ahahahahahahah ciao buona giornata

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Peppe tranquillo che gli amici Gianni & Pietro troveranno la soluzione per la tua auto. Ma se vuoi ci appiccichiamo quel giorno un bel stemmino Alfa e sarai Alfista x un giorno ahahahahahahah ciao buona giornata

Ahahahah... Se lo mettiamo nella 600 creiamo la prima Seg.A Alfa Romeo

bravi bravi,vi fati i raduni assuluuuuuu......se posso vengo volentieri in mitozza stavolta ;)

bravi bravi,vi fati i raduni assuluuuuuu......se posso vengo volentieri in mitozza stavolta ;)

Caro Alby33....e che c'aspetti ad iscriverti? Sei in benvenuto, vedrai trascorreremo una bella giornata insieme!

ciao a tutti ragazzi spero di esserci anke io a questo raduno,con la mia 159 dovremmo essere 4 persono vi daro piu avanti la conferma,il tempo di organizzarmi con il lavoro ciao a tutti!:grinser005:

ciao a tutti ragazzi spero di esserci anke io a questo raduno,con la mia 159 dovremmo essere 4 persono vi daro piu avanti la conferma,il tempo di organizzarmi con il lavoro ciao a tutti!:grinser005:

Angelo.....o Angiuliddru,speriamo anche noi tu possa esserci, poi essendo del luogo come me, non puoi mancare!

Ciao Giovanni

Cresce, il gruppo cresce, e vai ..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X