Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

Altra cosa regaz.. ma l' avete visto il meteo??

Ciao ho visto che hai una 75 in fase di restauro.. ma riesci a portarla?

Ciao ! purtroppo non riuscirò a portarla in quanto devo fare la frizione e mi scoccia troppo venire con la macchina non a posto ... poi devo fare altre cosucce vabbè ...
colgo l occasione per complimentarmi con te per l ottimissimo acquisto , il TS Rosso è da sbavo , vedo poi che è una prima serie MY 87 come la mia , con strumentazione rossa : good . :
domenica se vengo te la scruto per benino :grinser021:

...se vengoo???..lo sai....

il meteo.. lo sto tenendo sotto controllo...dovrebbe...dico dovrebbe andare a migliorare...speriamo dai!

[QUOTE Il luogo per il ritrovo dove vado è Altopascio

Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )

1 CUCNO +1 (confermato) ovviamente alla Esso a Pistoia
2 albe147 (confermato) uscita Altopascio 10:30
3 citroenista (confermato) (Alfasud) + Fabio (147 1.9JTD Progression, la mia), Giulio+1 (Alfa6), Iacopo (147 1.6 Distinctive), Roberto+1 (Giulia 1.3TI), Gabriele (una delle 75), Mauro+1 (33 Permanent), Pina+1 (Porsche 356C), Mauro (OpelGT / Triumph TR3), Fabio (Ferrari 208GTB), Paolo (Mercedes 300SL), Renzo(Maggiolone Cabrio) (15)
4 sgrinfia + 2 (1.5 arianna in attesa e 0.5 fiamma)
5 nicolupo (confermato)
6 Kontorotsui (da confermare)
7 TrentaTre (75 2.0 twin spark) + Michele + 2 (33 1.3 s) (confermati) + Gabriele (156 sport wagon TI) (da confermare) ritrovo Altopascio
9 Markos (confermato)
10 Marco alfa 75 Turbo + moglie (confermato)
11 Paolo Alfa 2000 + 3 (confermato)
12 Vrom87 + 1 (confermato)
13 Pitoff (confermato) da prato
14 Smgfan01 ( da confermare )
15 alessino85 +1 (confermato)ritrovo Altopascio
16 Ozone +1 da altopascio(confermato)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
RICORDO A TUTTI CHE:

Al ritrova ad Altopascio

- vi verrà consegnato il modulo da compilare e firmare per la partecipazione all'evento

- vi verrà chiesto di saldare la quota per il ristorante di 25€

PER CHI LO DESIDERA (SENZA ALCUN OBBLIGO)

prima di pranzo faremo un Aperitivo al BE COOL al costo di 5€ dove la bevuta è a piacere, e il buffet prevede focaccine, pizzette, salatini, insalate varie, piccoli assaggini di primi

Per chi vuole l'aperitivo il pagamento sarà direttamente da versare al Locale alla cassa (questo per non obbligare chi non velesse partecipare all'aperitivo)

Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )

1 CUCNO +1 (confermato) ovviamente alla Esso a Pistoia
2 albe147 (confermato) uscita Altopascio 10:30
3 citroenista (confermato) (Alfasud) + Fabio (147 1.9JTD Progression, la mia), Giulio+1 (Alfa6), Iacopo (147 1.6 Distinctive), Roberto+1 (Giulia 1.3TI), Gabriele (una delle 75), Mauro+1 (33 Permanent), Pina+1 (Porsche 356C), Mauro (OpelGT / Triumph TR3), Fabio (Ferrari 208GTB), Paolo (Mercedes 300SL), Renzo(Maggiolone Cabrio) (15)
4 sgrinfia + 2 (1.5 arianna in attesa e 0.5 fiamma)
5 nicolupo (confermato)
6 Kontorotsui (da confermare)
7 TrentaTre (75 2.0 twin spark) + Michele + 2 (33 1.3 s) (confermati) + Gabriele (156 sport wagon TI) (da confermare) ritrovo Altopascio
8 Markos (confermato)
9 Marco alfa 75 Turbo + moglie (confermato)
10 Paolo Alfa 2000 + 3 (confermato)
11 Vrom87 + 1 (confermato)
12 Pitoff (confermato) da prato
13 Smgfan01 ( da confermare )
14 alessino85 +1 (confermato)ritrovo Altopascio
15 Ozone +1 da altopascio(confermato)

Ultima modifica da un moderatore:
è un 1988 la mia 75 rosso 130... se non piove sarebbe meglio io sono di Lucca sta pioviscolando ma le nuvole corrono... ieri per esempio.. c' era il sole e era caldo...

X