Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

Io non sono molto ottimista, il tempo per domenica non dovrebbe essere bello...

Ragazzi non gufiamo!!! La giornata deve essere almeno accettabile! Altrimenti la sorpresa non si può fare... Io sto seguendo da 2 settimane le previsioni a lungo termine e ora a breve termine. Sembra reggere l'anima con i denti, ma va via via migliorando.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non gufiamo!!!!

Sto preparando un' alternativa alla sorpresa del pomeriggio nel caso dovesse diluviare....ma sono ottimista a riguardo!

Appena mandata mail per conferma.......cescogt+uno. Devo sentire anche un altro ragazzo ma non so se mi darà conferma o meno stasera.....al limite domani? E forse........e dico forse.......se trovo un briciolo di tempo riesco a lavare la nasona altrimenti mi distinguerò nel gruppo come colui che ha l'alfa più zozza di tutti (perchè ci sarà un premio per la più sporca veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero? :lol2:)

Appena mandata mail per conferma.......cescogt+uno. Devo sentire anche un altro ragazzo ma non so se mi darà conferma o meno stasera.....al limite domani? E forse........e dico forse.......se trovo un briciolo di tempo riesco a lavare la nasona altrimenti mi distinguerò nel gruppo come colui che ha l'alfa più zozza di tutti (perchè ci sarà un premio per la più sporca veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero? :lol2:)
Tranquillo non credo ci sarà tempo e bisogno di lavarla. Infondo non è un raduno di auto ma di appassionati. Lo spirito deve essere quello.
Inviami via pm, se puoi, un tuo riferimento (cellulare). Immagino tu sia di Prato e che venga all'incontro in Viale Montegrappa, 300 al Distributore Agip tra Viale della Repubblica e Viale Marconi.

• Mi piace
Reazioni: cucno
io comunque vada la panterona l'ho lavata oggi che c'era un pò di sole e ce l'ho fatta a metterla in garage illibata!!!
Speriamo porti bene x domenica, il meteo non vorrà mica farmi uscire con la macchina pulita e zozzarmela subito, eh?:D:D
...apparte scherzi io incrocio le dita!!! Ciao a domenica!!:lol2:

X