Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

Ragazzi non gufiamo!!! La giornata deve essere almeno accettabile! Altrimenti la sorpresa non si può fare... Io sto seguendo da 2 settimane le previsioni a lungo termine e ora a breve termine. Sembra reggere l'anima con i denti, ma va via via migliorando.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non gufiamo!!!!

Sto preparando un' alternativa alla sorpresa del pomeriggio nel caso dovesse diluviare....ma sono ottimista a riguardo!

Appena mandata mail per conferma.......cescogt+uno. Devo sentire anche un altro ragazzo ma non so se mi darà conferma o meno stasera.....al limite domani? E forse........e dico forse.......se trovo un briciolo di tempo riesco a lavare la nasona altrimenti mi distinguerò nel gruppo come colui che ha l'alfa più zozza di tutti (perchè ci sarà un premio per la più sporca veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero? :lol2:)

Appena mandata mail per conferma.......cescogt+uno. Devo sentire anche un altro ragazzo ma non so se mi darà conferma o meno stasera.....al limite domani? E forse........e dico forse.......se trovo un briciolo di tempo riesco a lavare la nasona altrimenti mi distinguerò nel gruppo come colui che ha l'alfa più zozza di tutti (perchè ci sarà un premio per la più sporca veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero? :lol2:)
Tranquillo non credo ci sarà tempo e bisogno di lavarla. Infondo non è un raduno di auto ma di appassionati. Lo spirito deve essere quello.
Inviami via pm, se puoi, un tuo riferimento (cellulare). Immagino tu sia di Prato e che venga all'incontro in Viale Montegrappa, 300 al Distributore Agip tra Viale della Repubblica e Viale Marconi.

• Mi piace
Reazioni: cucno
io comunque vada la panterona l'ho lavata oggi che c'era un pò di sole e ce l'ho fatta a metterla in garage illibata!!!
Speriamo porti bene x domenica, il meteo non vorrà mica farmi uscire con la macchina pulita e zozzarmela subito, eh?:D:D
...apparte scherzi io incrocio le dita!!! Ciao a domenica!!:lol2: