Campania IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013

Lista Partecipanti

1) klaudyus, Giulietta, 2 persone
2) Pierpy, Alfa GT, 2 persone
3) Spideralfa, Spider 939, 2 persone
4) Gianluca, alfa33, 3 persone
​5) lucianogt, alfa gt, 1 persona
6) spiox, alfa gtv, 2 persone
7) Fabio1988, alfa 156 giugiaro, 4 persone
8) Simone, alfa GT, 1 persona
9) Virgilio, alfa GT, 2 persone
10) Roysan, alfa 159, 2 persone
11) Alfatech, alfa 147, 1 persona
12) Utente, Giulietta940, 2adulti-2bambini
13) amico spideralfa, 156, 3persone
14) mav73, Brera, 2 persone
15) time69, alfa 156, 2 persone
16) ...

auto: 15
persone: 33 (31 adulti + 2 bambini)
 
Buongiorno ragazzi, volevo augurarvi una buona giornata e di divertirvi, mi spiace non poter essere dei vostri... Speriamo per la prossima!
 
ragazzi ma sono venuta alle 12,30 fuori agli scavi ma nn c.era nessuno a che ora siete arrivati
 
Come sempre abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme, ad iniziare dall'incontro di prima mattina avvenuto al Wave Lounge Bar del nostro carissimo amico Almiro (spideralfa), dove abbiamo consumato una buonissima colazione, fatto amicizia con i nuovi appassionati presenti e rivisto gli amici di sempre. Tutto questo è stato contornato dalla presenza di una giornalista, Francesca, che si occuperà di pubblicare un articolo sul suo blog e anche su una testata giornalistica, è di un'operatrice, di cui mi sfugge il nome non me ne voglia, che si è occupata di documentare la giornata con foto e video. Abbiamo visitato posti stupendi, con panaroma mozzafiato e tragitti turistici di tutto rispetto e, fortunatamente, il meteo è stato dalla nostra parte fino alla fine. A coronare il tutto è stato il lato culinario dell'evento, infatti il pranzo è stato ottimo ed il locale, suggerito sempre dal nostro Almiro, era stupendo, immerso nel verde dei vigneti di proprietà.
Ringrazio tutti i partecipanti, che con la loro passione e la loro presenza, hanno reso possibile lo svolgersi dell' evento, ma un grazie particolare va al nostro amico Almiro che ha intermediato per me.
Un monito d'obbligo va a chi non si è presentato, ne tanto meno ha avvisato della sua assenza, ma sono speranzoso sul fatto che prima o poi capiranno che quando si da una parola, quella parola va mantenuta, nel rispetto di chi spende tempo ed energia per organizzare un evento.
Un saluto a tutti e restate sintonizzati, nei prossimi giorni avremo notizie del video, delle foto e dell'articolo.
GRAZIE A TUTTI
 
Buongiorno amici miei.....chiedo scusa ma solo ora sto utilizzando il pc. Ne approfitto per scrivere 2 righe sulla splendida giornata passata ieri. Felicissimo di aver rivisto gli irriducibili quali Klaudyus,Spideralfa,alfatech,Time 69, Luciano GT.....e una new Entry MAV 73 Con la sua splendida Brera . Lieto di aver fatto la conoscenza di Roysan con la sua alfa 159 ed altri nuovi soci che non riesco a focalizzare bene i nomi ( sto' diventando vecchietto).
Complimenti a Spideralfa che ci ha proposto una location d'eccellenza quale il Convivium dove abbiamo mangiato veramente bene.
Infine le nostre amate Alfa...protagoniste del nostro incontro....sempre piu' belle e lucide...
Alfatech ci ha allietati con un favoloso TUNZ TUNZ TUNZ con un impianto Hi-Fi da paura......
In ultimo volevo proporre a tutti voi,se siete daccordo, a votare l'auto piu bella del raduno!!!!!!
Io propongo.......leggete....leggete.....l' ALFA GT Di Simone :lol2::lol2::lol2::lol2: soprattutto il suo colore.......cosi' lucida da sembrare trasparente!!!!!:lachen001::lachen001:
 
Prima Alfa Romeo e primo raduno ad un mese esatto dal mio acquisto....tutto magnifico e perfetto...location makkine persone...un complimento agli organizzatori ed un caloroso saluto a tutti per l'affettuoso benvenuto nel club!!!...sono già carico per il prossimo incontro quanto prima e come ho detto ieri sono disponibile a dare un supporto all'organizzazione...pierpy...sei il numero uno!!! :)
 
Prima Alfa Romeo e primo raduno ad un mese esatto dal mio acquisto....tutto magnifico e perfetto...location makkine persone...un complimento agli organizzatori ed un caloroso saluto a tutti per l'affettuoso benvenuto nel club!!!...sono già carico per il prossimo incontro quanto prima e come ho detto ieri sono disponibile a dare un supporto all'organizzazione...pierpy...sei il numero uno!!! :)
Grazie infinite.....sei un caro amico!!!! mi fa' enormemente piacere di averti coinvolto nel nostro Club...
Un supporto in piu' fa' sempre felici!!!
La prossima volta ti voglio vedere all'azione sui kart!!!:decoccio:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a Claudio x le belle parole spese nei miei confronti,ma non ho fatto niente di chè.....Ho messo solo a disposizione,con immenso piacere degli amici alfisti intervenuti al raduno quello che avevo a disposizione......E' stata una splendida giornata,passata in ottima compagnia di vecchi e nuovi appassionati di questo meraviglioso marchio che è ALFA ROMEO....Quanto prima farò avere il dvd della giornata.....spero anche si possa organizzare qualche mini raduno x vederci più frequentemente....Saluto tutti con la speranza di essere più numerosi la prossima volta....un saluto particolare a Claudio e Pierpaolo x la dedizione a questo club,ed anche un saluto ad Andrea e Rosario che da new entry si sono immersi con lo spirito giusto nel club......sempre l'Alfa nei cuori.....