Campania IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 10 Febbraio 2013.

1. complimenti a tutti per questo evento, e mi dispiace di non essere potuto essere dei vostri.

2. Ragazzi qualche foto dell'evento??

3. X i partecipanti al raduno e a chi ha prenotato il DVD dell'evento,comunico che i DVD sono pronti.....Vogliamo trovarci al Wave x un aperitivo,così li consegno??????un saluto a tutti...

4. Io ci sto'...............ragazziiiiiii....ci siete?????

5. Quando e dove? Anche se non ho partecipato, mi farebbe piacere un caffè anche giusto per conoscervi...

6. presente!
    ;-)

7. Ragazzi un po di foto, più l'articolo su Skytg24

.: Una storia tra motori e passione | FattiItaliani.it - L'Italia si racconta :. alfa romeo giulia gta gran turismo cucine bus macchine stradali ricostruzione forum raduno epoca attuali motori ecologici riduzione emissioni inquinanti basso impatto am

foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 1foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 2foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 3foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 4foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 5foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 6foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 7foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 8foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 9foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 10foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 11foto IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 - 12

8. Bellissime queste foto......

9. Bellissime foto Claudio....vi aspetto x il dvd....è veramente bello....a presto.....

10. Ragazzi....ci dobbiamo incontrare...ho visto il DVD...e' a dir poco bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Svizzera 1^ raduno Alfa Romeo Club Ticino - Ascona, Sabato 5 Maggio 9:30 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Aprile 2018
Toscana ALFA RACE WEEK RADUNO ALFA ROMEO CLUB ALFA - 30/06/18 - 01/07/2018 - AREZZO - TOSCANA Raduni Nazionali - Internazionali 1 Marzo 2018
Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Aprile 2017