Hybrid Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri Puretech! Opinioni?

Ma tutta l'attuale produzione automobilistica è un cesso non solo STALLANTIS.
ho capito!! e che colpa ne ha uno che per necessità è costretto a comprare auto nuova se è questo che passa il convento???

...... che darei .... per magia il motore della mia giulietta montato sotto la junior!! volerei in concessionaria senza far toccare i piedi per terra!!!

oggi era dinanzi a me ed ho pensato!! povero **********, cammina con un 1.2 136 cv 3 cilindri!! poi mi son detto: i soldi sono i suoi e si compra quello che caxxo piace a lui!!! eppure le ruote giravano e l'auto camminava tranquillamente!! 🤔 poi mi sono ridetto: forse sto motore non sarà poi come lo descrive un iscritto di questo forum!!! ho guardato il viso dell autista e sembrava sereno e felice della sua 3008!!!

Allegati

• 20250414_124451.jpg
    20250414_124451.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 24
ho capito!! e che colpa ne ha uno che per necessità è costretto a comprare auto nuova se è questo che passa il convento???
È proprio qui che ti sbagli. Se ti dicono di andarti a buttare di sotto tu gli dai retta? Non credo. Per cui se il mercato produce merda va semplicemente punito NON COMPRANDO. Per fortuna ci sono altri costruttori che almeno fanno meglio. Vedi Toyota, Subaru, Honda e Mazda. Non saranno campioni di stile ma almeno non ti lasciano a piedi appena esci dalla concessionaria.
oggi era dinanzi a me ed ho pensato!! povero **********, cammina con un 1.2 136 cv 3 cilindri!! poi mi son detto: i soldi sono i suoi e si compra quello che caxxo piace a lui!!! eppure le ruote giravano e l'auto camminava tranquillamente!! 🤔 poi mi sono ridetto: forse sto motore non sarà poi come lo descrive un iscritto di questo forum!!! ho guardato il viso dell autista e sembrava sereno e felice della sua 3008!!!
È solamente un povero fesso che non capisce una mazza di motori e di meccanica. Tu ti consideri un intenditore o uno qualunque che si fa abbindolare?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
...... che darei .... per magia il motore della mia giulietta montato sotto la junior!! volerei in concessionaria senza far toccare i piedi per terra!!!
E se almeno lo avessero fatto in italia e sul telaio della renegade.

• Triste
Reazioni: Gianvi alfista
È proprio qui che ti sbagli. Se ti dicono di andarti a buttare di sotto tu gli dai retta? Non credo. Per cui se il mercato produce merda va semplicemente punito NON COMPRANDO. Per fortuna ci sono altri costruttori che almeno fanno meglio. Vedi Toyota, Subaru, Honda e Mazda. Non saranno campioni di stile ma almeno non ti lasciano a piedi appena esci dalla concessionaria.

È solamente un povero fesso che non capisce una mazza di motori e di meccanica. Tu ti consideri un intenditore o uno qualunque che si fa abbindolare?
io purtroppo sono talmente malato di quel simbolo rotondo con serpente 🐍 e croce ✝️ con scritta alfa romeo che non riesco a guardare oltre! e per amore e per nostalgia mi terrò la giulietta o acquisterò quello che passa oggi, a malicuore, l'alfa romeo!!

ad oggi in 30 anni di patente ho posseduto ..... 3 LANCIA YPSILON, 1 FIAT BRAVO, 1 ALFA 156, 1 ALFA 159, 1 GIULIETTA!!! secondo voi non sono patriottico?? ora mi piace la Tonale o la Junior, lo so, ma non riesco a vedere altro!!

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Devi andare oltre le apparenze ed essere Realista. La Vera Essenza Alfa muore con la fine della Giulia. Se davvero ti consideri un Vero Alfista devi accettare la realtà ed avere Spirito Critico. Piuttosto tieniti la Giulietta per tutti i giorni e nel frattempo cerca una Vecchia Gloria Alfa Romeo degli anni d'Oro. Poi per tutti i giorni puoi prendere qualsiasi altra carriola che ti porta da A a B in piena affidabilità. Per quale motivo regalare soldi ai francesi?? Al posto tuo non avrei dubbi: se mi sentissi in dovere di cambiare macchina andando sul nuovo, che sia per necessità o capriccio, andrei di corsa in Giappone. E poi per quando voglio Godere tiro fuori dal garage l'Alfa Vera degli anni '70 e '80. Ti posso assicurare che con 28.000 ~ 35.000€ (gli stessi soldi che andresti a regalare ai francesi per sta porcheria di peugeot) trovi delle Alfette, dei 2000 Bertone, 1750, dei GTV, Junior 1300 in perfette condizioni.

• Mi piace
Reazioni: MattoMascio
ora mi direte voi...... e perché non ti compri una giulia o stelvio usata? non riesco a spendere tanti soldi per un auto usata con 150mila km! a quel prezzo acquisto km. 0!!!

ad oggi in 30 anni di patente ho posseduto ..... 3 LANCIA YPSILON, 1 FIAT BRAVO, 1 ALFA 156, 1 ALFA 159, 1 GIULIETTA!!! secondo voi non sono patriottico?? ora mi piace la Tonale o la Junior, lo so, ma non riesco a vedere altro!!
La Tonale ancora ancora almeno è fatta in Italia. Non la tollero sia chiaro ma è sempre meglio di quella cosa francese.
ora mi direte voi...... e perché non ti compri una giulia o stelvio usata? non riesco a spendere tanti soldi per un auto usata con 150mila km! a quel prezzo acquisto km. 0!!!
Ma assolutamente no. Queste non sono macchine da prendere usate.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X