Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

ah ok! questo forum è stato creato non per aiutare chi chiede un consiglio su come risolvere un problema ma per deridere chi compra un auto che a voi non piace e ha un problema!!! mmmm 🤔 davvero un bel forum del caxxo!!
Se non fosse per il forum staresti già a piangere un catorcio nuovo di pacca smontato in officina e con la garanzia che ti saluta.
 
Se non fosse per il forum staresti già a piangere un catorcio nuovo di pacca smontato in officina e con la garanzia che ti saluta.
io non capisco perché tu hai la certezza che sarà così!! capisco che sei deluso e non ti va bene tutto quello che sta succedendo ad oggi con stellantis ma pronosticare con certezza cose per cui non hai un briciolo di prove..... !!!
 
se non erro nel forum ci sono almeno 6 utenti che già posseggono la junior ibrida ma ancora non ce n'è uno che è deluso della sua auto o che ha il motore della junior sul banco di un officina!! Ti ricordo che la generazione 3 del 3 cilindri 1.2 100/136 cv è quasi 2 anni che viene montato sulle peugeot, citroen, opel, jeep e da poco sulle junior!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
E si sono visti i risultati. È un motore di merda.
Che poi fosse solo il motore..
Telaio Fischer-Price
Sospensioni play mobil
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
E si sono visti i risultati. È un motore di merda.
Che poi fosse solo il motore..
Telaio Fischer-Price
Sospensioni play mobil
😂😂😂😂 sei un mito! quando scrivi non so se scherzi o sei serio 😂😂😂😂🤦🏻‍♂️, so solo che 6 riuscito per ora, dico per ora a ritardare il mio acquisto ma ho una seria paura che a breve ...... ti deluderò!!! il mio compleanno è il 1 maggio e le junior pronta consegna ne ho 2 sottomano 😎
 
Allora sentite Condoglianze!

Intanto ti ricordo cos'è l'Alfa.
1000034027.jpg

1000033727.jpg
 
ricordo quando nel 2014 acquistai la mia Giulietta nuova di zecca!! tutti nei forum a dirmi, è una cagata, è fiat, cade a pezzi, motore fiat!! rumori vedrai, cade a pezzi!! oggi tutti ad osannare la fiat!! la mia Giulietta intanto mi ha dato immense soddisfazioni e all'epoca acquistai senza sentire nessun parere del caxxo, di gente che ne sa meno di un analfabeta!!! Ecco perché la mia prossima auto sarà un auto che a me piace, punto e basta!! junior ibrida o tonale diesel!!! questo forum anziché essere di aiuto serve solo a far sfogare finti professori e leoni da tastiera!!!
Anche a costo di attirami antipatie dai forumisti, io sinceramente devo darti un po' ragione. A parte la conclusione sui finti possessori e leoni da tastiera, che non è il motivo delle risposte che hai ricevuto. La questione è che noi italiani siamo il popolo che più al mondo è propenso a lamentarsi e criticarsi anche in modo feroce. E questo in tutti gli ambiti. Prova a chiedere ad un italiano come va. Quasi nessuno risponderà tutto bene, ma sarà propenso ad esporre tutta una serie di problemi e non potrà non fartene partecipe. Prova a chiederlo ad un inglese e questi, anche in punto di morte, ti risponderà: "Very well". E questo nonostante siamo il popolo che più al mondo è in grado di risolvere situazioni problematiche, anche con poche risorse, dove gli altri invece si incagliano inesorabilmente. Potrei farti diversi esempi ma non è questa la sede.
Hai anche ragione quando dici che con il passaggio a Fiat gli alfisti criticavano pesantemente la cosa, dicendo che ora le Alfiat facevano schifo e Alfa era morta. Ora improvvisamente le Alfa/Fiat sono diventate un bigiù. Questo mi ricorda una intervista di alcuni anni fa quando avevano chiesto (al nord) ad una persona del sud cosa ne pensasse dell'immigrazione degli extra comunitari, questi, con fine ironia, aveva risposto all'intevistatrice: "A me non dispiace perché prima ero un terrone ed ora sono diventato un italiano". Con Alfa è un po' la stessa cosa.
Posso capire chi non vede di buon occhio il nuovo corso Alfa, neanche io lo vedo bene ed avrei preferito che Alfa mantenesse una sua identità e maggiore italianità, ma bisogna affrontare la realtà e capire che ora le cose stanno così. Tutti avremmo preferito delle Alfa originali con caratteristiche che rispecchiassero la tradizione del marchio e progettate ad hoc. E questo è anche capitato con Giulia e Stelvio, ma anche per queste non sono mancate le critiche: "Ne vendono poche, perché alla maggior parte degli acquirenti cosa vuoi che interessino l'albero di trasmissione in carbonio o le sospensioni a quadrilatero virtuale". Insomma, non siamo mai contenti.
Lascia poi perdere kormrider, perché lui non fa testo, dato che schifa tutta la produzione automobilistica attuale preferendo l'acquisto di auto di 30 anni fa perché allora si che si facevano grandi auto, illudendosi che un'auto di 30 anni sia più affidabile di una odierna come se il tempo non passasse e senza considerare che se fai un incidente con quelle non ne esci vivo, perché, tanto per fare un esempio, quei pochi airbag che c'erano (se c'erano) quasi sicuramente non funzionano più.
Quindi, in conclusione, cerca di "filtrare" le risposte ed i commenti che trovi sul forum, assimilando quanto di buono puoi trovare (e di buono ce n'è parecchio)
 
massima libertà di pensiero….pero’….il problema e’ scrivere Alfa Romeo, Junior e poi…guardare cos’è’.…
e’ un forum, vero, a chiedere pareri o info su una “ Junior” a chi mastica Alfa Romeo e’ improbabile. Probabilmente in un forum che parla di Peugeot o Y avresti…pareri più vicini a ciò’ che vuoi sapere…
comunque prendila, che ti importa dei commenti. Se ti serve un OGGETTO che vada da A a B ( finche’ il puretech decide di farlo) una vale l’altra.
Un nota su kormrider. E’ un integralista, critica l‘affidabilità di Giulia e Stelvio, ma non la tecnica mi pare.
D’altronde, con quanto costa il solo albero di trasmissione della Giulia penso allestiscano una “ Junior” intera. Quindi…
 
Assolutamente! Giulia & Stelvio li reputo un capolavoro di stile e soprattutto di meccanica senza pari perché sono esattamente la Vera Essenza Alfa Romeo e non si discute su questo. Quello che mi fa incazzare a bestia è la strafottenza degli elkan e di tutto il gruppo di fare le cose alla carlona sui MOTORI che è la parte principale di una vettura. Tra l'altro porcate progettuali volute e studiate a tavolino per menomare l'affidabilità al solo fine di estorcere ulteriore denaro al cliente finale che è soprattutto appassionato di automobilismo e della Storia Alfa. Si tratta solo di questo, e come se non bastasse, l'aschenazita ELKAN si è permesso di vendere tutta la baracca ai merdosi francesi che di macchine non ci capiscono una mazza. Adesso per la massa BOVINA l'Alfa è sta porcheria francese prodotta in Polonia, c'è la volontà assoluta di annientare qualsiasi identità e orgoglio nazionale con ste nuove porcherie e cancellare secoli di Storia dell'Automobilismo. Hanno adattato La produzione automobilistica alla teoria gender, a tutti sti finocchi di timpa,all'europa green e tutte le altre cazzate per sta massa cerebralmente informe & deforme.
 
ho capito!! e che colpa ne ha uno che per necessità è costretto a comprare auto nuova se è questo che passa il convento???
Compra qualcosa che ti ispira di più!
Io piuttosto compro Mazda Cx 30 anche se non mi piacciono gli Crossover, questo almeno ha un motore decente e una mild hibrid se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: kormrider
X