Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

..... ragazzi, allora?? la vostra junior come va? raccontate suvvia!! km. percorsi ad oggi, pro e contro!

..... nessuno scrive, vuol dire che la Junior va una bombaaaaaa 💣 🤩🤩🤩😍😍😍🥳🥳🥳🥳🥳

..... Spero che la gente cominci a rendersi conto del gioco manipolativo che stai facendo qui nella sezione Junior.
Ma mica solo nella sezione Junior. In tutte le sezioni dice che le Alfa odierne sono dei catorci da non comprare, comprese Giulia e Stelvio.

P.S. Comunque non è una questione di manipolazione, è proprio che kormrider è fatto così. Non riesce a non parlare male sempre e comunque di tutte le Alfa odierne

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma mica solo nella sezione Junior. In tutte le sezioni dice che le Alfa odierne sono dei catorci da non comprare, comprese Giulia e Stelvio.

P.S. Comunque non è una questione di manipolazione, è proprio che kormrider è fatto così. Non riesce a non parlare male sempre e comunque di tutte le Alfa odierne
Posso capire che alcuni non vedano l'Alfa Romeo Junior come una vera Alfa Romeo. Ma quello che sta facendo kormrider non è corretto ed è maleducato. Le persone che si registrano sul forum in cerca di informazioni e aiuto sull'Alfa Romeo Junior vengono scoraggiate.
Le persone che hanno acquistato una Junior e che presentano con orgoglio l'auto qui si chiederanno se questo è il forum giusto per l'Alfa Romeo Junior.

kormrider fa affermazioni molto radicali anche in altri topic. Durante il periodo di Corona, ha paragonato la situazione con la era dei nazisti!

• Like
Reactions: RGS1000
possessori di junior ibrida forza! scrivete come va sto caizer di 1.2 rigenerato

Rowenta, per chi non s'accontenta!

niente di strano che il video è stato fatto da un utente che riscontrava un problema con questo sibilo e che in realtà su 1000 auto e solo su 1 una!!! solo chi già la possiede può confermare o smentire!!!

X