B BlackSte Utente Cancellato 27 Settembre 2007 #11 27 Settembre 2007 #11 Marco77to ha detto: Tutto ciò che porta il nome Fiat avanti va benissimo...Avanti Fiat avanti JUVENTUS!!! Clicca per espandere... mi permetto di dissentire... la fiat yamaha non va benissimo diciamo....
Marco77to ha detto: Tutto ciò che porta il nome Fiat avanti va benissimo...Avanti Fiat avanti JUVENTUS!!! Clicca per espandere... mi permetto di dissentire... la fiat yamaha non va benissimo diciamo....
M Marco77to Utente Cancellato 27 Settembre 2007 #12 27 Settembre 2007 #12 BlackSte ha detto: Marco77to ha detto: Tutto ciò che porta il nome Fiat avanti va benissimo...Avanti Fiat avanti JUVENTUS!!! Clicca per espandere... mi permetto di dissentire... la fiat yamaha non va benissimo diciamo.... Clicca per espandere... Devo ricredermi, visti gli ultimi eventi... Fiat e Yamaha non formano un bel binomio!
BlackSte ha detto: Marco77to ha detto: Tutto ciò che porta il nome Fiat avanti va benissimo...Avanti Fiat avanti JUVENTUS!!! Clicca per espandere... mi permetto di dissentire... la fiat yamaha non va benissimo diciamo.... Clicca per espandere... Devo ricredermi, visti gli ultimi eventi... Fiat e Yamaha non formano un bel binomio!
S scafnapoli Utente Cancellato 28 Settembre 2007 #13 28 Settembre 2007 #13 azione di commercio...quindi soldi...speriamo frutti