JVC NX7000 su 159 my2009

:D ottimo...poi posta le foto e tienici informato!! :D sono curioso, perchè vivo nell'indecisione tra jvc e kenwood nella 147... Nella mia GT, invece, solo ALPINE: Che con il BOSE suona da bestia :D

INIZIO OT--> Avete mai visto le casse del BOSE?? Cioè ragazzi, hanno la membrana di cartone!!! Assurdo...E se li fanno pagare no skifio!! Però suonano proprio bene !!! :D <-- FINE OT

trovo il bose un buon impianto ma con quei soldi a fartene uno tu ci tiri fuori altro che quella qualità di sound..poi per comodità l'ho tenuto ma come impianto stereo(pur valido che sia sto bose..anzi..diciam noaccettabile non valido..)rimpiango sempre la definizione e la qualità di quello che avevo prima..(oltre la potenza ma va beh...quella poi stufa..se il suono non è dio qualità)

l'alpine è sicuramente migliore di kenwood e jvc ma a che prezzo??il jvc è il migliore in qualità prezzo...il kenwood..solo un'alternativa più cara al jvc ma che offre ben poco di più..

bhà sai, io leggevo che ormai Kenwood e alpine, sono sullo stesso piano...La differenza secondo me è di mercato, per esempio, con kenwood, se vuoi un prodotto bello, 2 din che veda i film e legga mp3 da usb, devi comprare un prodotto, buono, che ha anche altre 100mila funzioni a 1000 euro, delle quali magari non ti importa...Invece Alpine t mette a disposizione delle autoradio "base" di ottima fattura alle quali hai la possibilità di aggiungere ciò che più ti interessa :D
ad ogni modo, sono soddisfatto del Bose, ma ammetto che sto pensando ad un impiantino con un pò più di qualità (a livello di ascolto, non mi interessano le gare)

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco il responso :) Senza l'adattatorePhonocar 4/038 non funge il blue&me, avevi ragione Pastikkerasta. Ho preso l'adattatore e mentre montavo ho visto che 1) il disegno che danno è sbagliato 2) manca un cavo per portare il sgnale audio all'adattatore (Phonocar...che vi costava metterlo? Mi sono dovuto andare a comprare cavetto e due resistenze e saldare). Il risultato finale onestamente non mi entusiasma molto. E' vero che recuperi il Blue&Me ma se nessuno parla per una frazione di secondo, torna su l'audio della radio. Pias minga tropp.
Pareri sulla NX7000. Bel sistema, legge quasi tutto, ho messo HDD con film e musica e girano bene, accettabile ma non eccelsa la gestione dei file video ed audio.
Per la sezione Navi, la JVC ha toppato. Cara JVC, un sistema che viene venduto come navigatore, non può non avere mappe aggiornate a meno ad un anno, soprattutto visto il costo e lo scopo (avere un navi appunto). Dite le cose come stanno, voi vendete il sistema e l'utente si deve comprare SUBITO gli aggiornamenti. Ma non esiste che non ci siano addirittura tratti di autostrada (raccordo che salta la tangenziale di mestre) oppure rotonde o svincoli realizzati oltre due anni fa'....se lo slogan vostro è "non perdete la testa" beh con l'nx7000 perdete la strada sicuramente (non riuscivo ad arrivare all'albergo a Padova, ho dovuto usare il tomtom del cellulare.
In sostanza, buono il lettore dvd, ottimo l'audio, buona possibilità di collegare USB, SD ed anche HDD, insufficienza grave al navigatore, eccellente il supporto di questo forum ;)
Grazie a tutti

sicuro che non ci siano gli aggiornamenti gratuiti per i nuovi acquisti?? come fa la garmin quando compri un suo NAV, che ti dà il primo aggiornamento??

Ok ho controllato, e il primo aggiornamento lo devi pagare... :(

no...non ci sono aggiornamenti per le mappe dal 2007!!!gli aggiornamenti che si trovano sono quelli per il software...è uno schifo perchè trovo il sistema di navigazione ottimo..se avesse le mappe aggiornate sarebbe OK!!
e pensare che la versione americana le ha..

grandeeeeeee...questa mi è nuova...ma...dici che fare un'acquisto di gruppo??del tipo prendi uno,masterizzi e usi in 2o3??

@Mikibrera : Io sono disponibile all'acquisto e alla divisione della spesa, ho scritto già due volte alla JVC Italia lamentando la questione che personalmente trovo un po' scorretta, ho ricordato loro il loro stesso slogan, ricordato a cosa serve un navi e fatto presente che ho pagato in moneta corrente, e non in lire, e che quindi mi aspetto un prodotto aggiornato, altrimenti io lo trovo un espediente scorretto per spillare soldi. A tutt'ora non mi hanno risposto (ma dai?). Insisterò ancora, scrivendo anche alla JVC Europa, e vi faccio sapere.

Sicuramente le mappe le prenderò, altrimenti sto coso mi manda in giro per campi ed è inutile, nel caso potremmo accordarci.
Sulla questione interfaccia 4/038, appena ho tempo provo a giocare con i tempi e la sensibilità perchè così è un disastro, in alternativa monterò il bluetooth della JVC che mi sembra una buona soluzione.
Una domanda : quando ho montato il 4/038, ho dovuto fare io il cavetto che dal blocco iso della 159 dove ci sono 3 fili (2 positivi e una massa) si saldano 2 resistenze su un jack da 1/8" e poi si inserisce nell'interfaccia Phonocar.
Io immagino che quel jack sia l'ingresso del microfono del Blue&Me dell'alfa, qualcuno può confermare? Questo è il connettore :

Ciao

@Mikibrera : Io sono disponibile all'acquisto e alla divisione della spesa, ho scritto già due volte alla JVC Italia lamentando la questione che personalmente trovo un po' scorretta, ho ricordato loro il loro stesso slogan, ricordato a cosa serve un navi e fatto presente che ho pagato in moneta corrente, e non in lire, e che quindi mi aspetto un prodotto aggiornato, altrimenti io lo trovo un espediente scorretto per spillare soldi. A tutt'ora non mi hanno risposto (ma dai?). Insisterò ancora, scrivendo anche alla JVC Europa, e vi faccio sapere.

sì è veramente una vergogna che tu acquisti una sorgente NUOVA nel 2010e non si aggiornata o quanto mento che non ti rilascino un tagliando o simile che ti permetta di aggiornare gratis le mappe..:mad:

detto ciò ti rinnovo la mia disponibilità e nel caso tu decida di prenderla io ci stò...si potrebbe fare un acquisto di gruppo anche per gli altri utenti che hanno questa sorgente qui sul forum(credo che siamo in 3o4)..uno l'acquista si divide la spesa e si fa lo sbatti di passare le stesse mappe sulle sd degli altri utenti..posso farlo anch'io per me non c'è problem..comunque quando decidi fammi sapere che apriamo una discussione apposta.ok??

per il resto non so aiutarti perchè mi son affidato al mio eletteruto per fare l'impianto..

X